pomata cicloe candida?

sto usando una crema per la candida.... però avendo il ciclo mi chiedo... ma la pomata che inserisco con la cannula fa effetto anche con il ciclo?? oppure porta via tutto e non concludo niente... in pratica..

posso continuare ad usare la pomata con il ciclo o è tempo perso?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si lo fai sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    My Yeast Infection Cured : http://YeastCured.uzaev.com/?YYzp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.