Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

C'e' chi dice fregatene.. Ma io la notte non dormo?

Ho 21 anni sono grata a Dio x avermi dato il dono piu' bello che e' la vita. Ultimamente in testa i miei pensieri mi fanno perdere il sonno.. Mi trovo in giro e mi sembra di dimenticare dove sono e mi viene voglia di urlare e piangere.questi ultimi 3 anni per me sono stati un incubo.. A 18 anni: sono stata sbattuta fuori di casa e mandata dai miei nonni. Dopo 6 mesi mi accolgono in casa perche' qualkuno avra' messo qualke buona parola. Mia madre mi mormora da x tutto ce sono una cattiva ragazza(senza motivo ed e' quello che ankora mi kiedo) entrambi i miei genitori mi ammazzano d botte.. E la terzogenita mi riempe le valige x andarmene.il mio ragazzo che sta da 4 anni kn me si ammala. Mia madre ogni tanto con mia sorella la seconda mi dicono di scendere dal piedistallo che non sono fidanzata con chissa' chi.. E' capitato che l'hanno sbanderiato sul balcone sembrava un comizio. Mi diplomo non chiedo assolutamente di essere mantenuta all'universita' decido di non andare.. Ma almeno da buoni genitori dato che non sono una vekkiaccia il piatto di pasta x logica me lo devono mantenere e nn rinfacciare. Decido di lavorare anke se scarseggia da per tutto..ma adesso non c'e' l'ho piu' un lavoro xk nn era un impiego stabile. L'altro giorno ho fatto un lavoretto e ho guadagnato 100 euro e mia mamma se ne trattenuti 60.. Adesso sto facendo poche ore quando hanno bisogno mi chiama un po' prima per lavare il cesso di casa che il porko d mio padre schizza di pipii.. Dopo vado a fare queste orette guadagno 90 euro.. Me ne rimangono 30 il resto trattenuta..premetto che mia mamma nn mi compra nnt che se voglio qualkosa me la devo guadagnare..Premesso tutto questo che mi umilia parecchio aggiungo che mia mamma esce alle 9 w rientra alle 12 passeggiando tra negozi con 300 euro d skarpe al piede..io no! E se il mio ragazzo mi regala un fiore a lei e le mie sorelle scatta l'ira.di fronte la gente mi mette in cattiva luce.mi disprezza di essere grossa e brutta, che i miei ricci fanno schif le mie sorelle gli accordano tutto..che fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ginestra ma dove va con 50 euro?

Dafne la tua è una situazione insostenibile, anzi mi sembra che hai molta pazienza.

Sei una che piace a dio lo sento, solo una persona con grande cuore può sopportare tutto ciò, dio ti mette alla prova perché ti ama .

Tu dirai ma io soffro, e vero, ma pensa anche che al mondo purtroppo c'e gente che soffre di più.

Apocalisse 3:19 Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo.

sei odiata dal mondo perchè dentro di te c'è qualcosa che il dio dell'amore ama e lo stai dimostrando con la tua pazienza:

Giovanni 15:18 Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me.

e non ti meravigliare che accada proprio in casa tua:

Perché i nemici dello spirito che hai sono proprio in casa tua.

Che fare? Prega con fede e dio ti darà sostegno, tu ce la fai!

Matteo 6:6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

Farò anche io una preghiera per te.

Solo dio può aiutarti sorella.

ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • scappa via !!!

fatti una vita lontano da loro.. sconoscili, questa non è famiglia!

e l'unica cosa che mi viene da dirti !!!

• Ascolta la tua ciscienza al di là di quello che dicono gli altri e fai come meglio credi! per star bene con te stesso e senza dare in cùlo agli altri. Ciauo.

• 9 anni fa

Ginestra ha ragione, dovresti andare a vivere da sola. con i soldi che fai ti puoi pagare l' affitto e magari te ne restano di più. non puoi torturarti cosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

UCCIDI TUTTI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.