S_man_II ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Di quali rinforzi avrebbe bisogno il napoli?

In quali settori si può crescere quali le persone giuste

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

rinforzi impossibli:

difesa: thiago silva

centrocampo: iniesta

attacco: rooney

parlando seriamente:

servirebbe un buon difensore centrale, come potrebbe essere ad esempio david luis, un uomo di sostanza insomma.

a centrocampo un paio di uomini di interdizione e in attacco il napoli è più che a posto..... non credo serva un vice cavani, anche perhè al livello di cavani la vedo dura e allora va benissimo pandev che non fa poi così schifo.... infine un trequartista a finalizzare su cavani non sarebbe male.... così lavezzi si sposta a fare la mezza punta quale è in realtà

• 9 anni fa

io che credo che sia assolutamente indispensabile un degno sostituto di cavani che non sia Pandev perchè non mi sembra all'altezza. Poi suppongo ci sia il bisogno di un altro innesto al centrocampo che vada a sopperire alla poca qualità ma tanta quantità di Gargano ci servirebbe un giocatore come Borja Valero bravissimo centrocampista del Villareal che è possibile anche in termini economici.

• 9 anni fa

credo solo la difesa, però il napoli ha un progetto di crescita e chi stà in panchina come fernandez dzemaili ecc sn destinati a crescere perciò dire di un rinforzo è difficile comunque mm dico un difensore alla chivu non lui però con quelle caratteristiche.

• seven
    Lv 7
    9 anni fa

al napoli tornerebbe utile un centrocampista che giochi da interno e abbia piedi buoni per impostare,potrebbe sostituire gargano e far rifiatare inler o tatticamente entrare al posto di un attaccante per fare possesso palla nei minuti finali, per il resto sembra ok..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

I camion per la monnezza !!!!

• 9 anni fa

Jovetic, un buon sostituto per hamsik

Balzaretti, serve un buon difensore

Pedro(sogno impossibile)

Un buon attaccante che possa sostituire el matador,magari con esperienze in champions come trezeguet oppure gilardino.

• 9 anni fa

Il problema del Napoli è sempre stato la panchina,credevamo di averlo risolto,ma è stato dimostrato che non è così.

Il rimpiazzo in attacco (Pandev) si è "svegliato" tardissimo,anche se non mi va di distruggerlo definitivamente perchè a parte gli ultimi 2 gol,ho visto anche una buona prestazione...quindi gli darei un pò di tempo.

Siamo stati sfortunati con gli infortuni di Britos e Donadel ( anche se onestamente,li reputo assolutamente non all'altezza) Santana....mmmm inutile,Dzemaili jolly che può servire,gli altri hanno dimostrato ancora poco.

Arrivo al punto,personalmente credo che il Napoli abbia bisogno di giocatori VALIDI per alternarli con i titolari,quindi scegliendo,direi che servirebbero 1-2 giocatori per reparto,in modo da potersi permettere un rimpiazzo piu adatto.

Fonte/i: Rileggendo noto di aver scritto un pò alla cazzò,probabilmente le birre mi sono andate in testa,comunque credo di essere stato chiaro.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.