Dov'é possibile passare una giornata sulla neve con il bob?!?

Ciao a tutti! Io abito a Milano e Domenica prossima volevo passare una giornata sulla neve ( non so sciare quindi slittino e bob...) qual'é il posto piú vicino? C'é qualche posto raggiungibile con i mezzi? Grazie a tuttiii in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

purtroppo la neve in montagna c'è pochissima neve e le piste da sci sono aperte solo perchè hanno sparato quella artificiale.

Comunque come zone ti consiglio Lizzola, Bormio o Madesimo.

Per andare con il bob si dovrà aspettare almeno fino a gennaio

• 8 anni fa

Credo che sia un po' presto. Quest anno non è scesa molta neve ma forse settimana prossiama. Adesso c'è neve credo solo a Livigno, Madesimo, Bormio ecc.ecc. In quei posti da Milano con i Mezzi credo che passi solo un giorno per arrivarci...

Da piccolo andavo con lo slittino al Pian del Tivano, ma è abbastanza basso tipo 900 m, è carino come posto, si trova sopra Erba, a Sormano...

Ciaoo

• 8 anni fa

Mi dispiace ma per ora è scesa pochissima neve.. La trovi solo in alto e in più la maggior parte è artificiale.. Quindi ti consiglio di aspettare un po prima di andarci, perché le piste con gli slittini e il bob le tengono in basso dove non c'è neve..

• 8 anni fa

In montagna???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.