Per natale è meglio il nintendo dsi o 3ds?

Riguardo al prezzo ai miei non cambia nulla. Secondo vuoi qual'è il migliore?

Ciau ^^

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Beh se hai possibilità di scegliere prendi il 3DS e potrai giocare sia con i giochi del 3Ds che con quelli del Dsi. VIceversa non potrai.

    Ti segnalo un'offerta per il 3DS nero a un prezzo molto basso (magari più basso del Dsi in un negozio normale)... http://www.superconsole.it/nintendo-3ds-console-ne...

    CIao

  • Anonimo
    8 anni fa

    La ps3 o la ps vita

  • 8 anni fa

    prendi un bell'ipod touch 32 GBsu amazon lo trovi veramente a poco(poco è relativo xD)

    se ti interessa ecco il link e considera che in giro costa 309

    http://www.amazon.it/Apple-generazione-FaceTime-re...

    Fonte/i: miglior risp?
  • 8 anni fa

    3ds

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    per me sei veramente una mer.da se per natale chiedi ai tuoi genitori di spendere più di 100 euro solo per giocare con il tuo giochino carino...ma va a ca.gare e fatti regalare un maglione o un libro, che tra 2 anni quello stesso ds lo avrai già dimenticato e avrai fatto sp.uttanare dei soldi per nulla. i tuoi genitori lavorano per guadagnare quei soldi e se acconsentono a prendertelo è solo perchè vogliono farti un regalo che ti renda (temporaneamente) felice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.