Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

la mia prima esperienza con un cane?

Ciao agazzi :) sono nuova di qui e perciò volevo subito porvi una domanda. volevo prendermi un cane(il mio primo ) poichè è da quando sono piccola che lo desidero ma lo prendo solo ora perchè credo di essere maturara.

lo volevo prendere presso un canile verso giugno,appena finita la scuola.

comunque volevo farmi un pò di idee. quando andò li, so che è gratis, ma devo portare comunque un offerta, un guinzaglio o me lo danno loro... scusate la mia ignoranza ma è la mia prima esperienza. Grazie! 10 punti davvero promessi

2 risposte

Classificazione
  • Emme;
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' sempre carino portare un'offerta, magari 50/100€ o anche un bel pacco di crocchette, delle coperte e cose simili.. prendi tutto tu, può essere che magari ti lasciano loro un collare e il guinzaglio, ma già loro non hanno la roba per tutti i cani, quindi meglio che compri tu la roba nuova.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao ti consiglio di portare un offerta tipo 50 €

poi il guinzaglio compralo tu , sennò non avrebbero bisogno di offerte per mandare avanti il canile , non ti pare.

I cani sono animali molto sensibili e dolci.

Ti consigli di prendere il cucciolo che secondo te non prenderebbe chiunque , ma che sia del carattere che piace a te. Sai che bel gesto faresti in questo modo! Perché se adotti un cucciolo che ha poca possibilità di trovare casa è davvero una cosa da premiare , renderesti il cucciolo molto felice e lo salveresti da un destino molto brutto : ovvero di restare in canile per più tempo ancora rispetto a tutti gli altri cani. =)

buona fortuna! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.