promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

questa domanda è x chi possiede un Ipod touch! vi prego è molto urgente!!!?

non riesco a metterci su la musica perché io avevo un Ipod nano e quindi ho già Itunes ma con tutte le canzoni dell' atro Ipod lo devo cambiare e scaricare un altro Itunes.

poi c'è il problema di internet ma devo essere per forza connessa sempre! quando lo si accede per la prima volta viene fuori la lingua e poi la città la localizzazione e poi la rete di connessione mi dice connettiti a Itunes poi schiaccio li' e viene fuori connettere senza WI-FI e io metto continua e quindi esce un cerchio con in mezzo una nota musicale e il cavo bianco per la musica, quindi io l'ho connesso ma non riesco a metterci su la musica!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lo puoi collegare ad itunes che usavi con l'ipod nano, basta solo cambiare libreria! per farlo apri itunes tenendo premuto il tasto "shift" e poi scegli crea libreria. itunes ti si apre come una nuova libreria (nessuna canzone, gioco, foto, dell'altro ipod), colleghi l'ipod touch e inserisci le nuove canzoni!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

La musica è scaricata o originale!? Perchè con l'iphone la scaricata la devo inserire facendo dentro la cartella che viene fuori a sinistra dell'iphone e dentro a musica "sincronizza da libreria"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.