Idee per giochi durante serata tra amici adulti?

Conoscete dei giochi di società, preferibilmente di ruolo, da fare tra amici adulti duarnte le feste? vorrei un idea per giochi di ruolo tipo lupus in tabula (o lupi e contadini). vorrei conoscere altri giochi dove si ricopre un ruolo, si dibatte e ci si confronta . . . un gioco avvincente e carino da fare tra amici per ore . . . consigliatemi . . . grazie mille . . .

l'importante è che si possa fare in casa senza andare a comprare materiali per fabbricare il gioco . . . ad esempio le carte per "lupus in tabula" le ho stampate a colori da internet e le ho plastificate e nn ho avuto bisogno di comprare il gioco originale . . .

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    per i giochi io ti consiglio un sito...www.partygiochi.com ci sono giochi per tutti i gusti.

    se no cerca le simulazioni di assesment ce ne sono di carine

    Fonte/i: www.partygiochi.com
  • Anonimo
    8 anni fa

    streep pocker, servono solo le carte !

  • Mary
    Lv 4
    8 anni fa

    il gioco della bottiglia.... boooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.