promotion image of download ymail app
Promoted
Anna
Lv 4
Anna ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

ciao a tutti 10 punti e 5 stelle! e urgente!?

Ciao a tutti ho un criceto (femmina) si fa sempre fare le coccole, viene in mano mangia dalle mie mani dorme su di me, noi gli facciamo fare cosa vuole giocare sul marmo (lo adora) mangiare il formaggio,il pane,la frutta,i semini,noccioline,il biscotto...diciamo e bella robusta e molto affettuosa appena gli diamo il buongiorno lei si alza sulle zampine ogni tanto mi mordicchia l'orecchio e il naso.Ora volevo prendere un appuntamento con il veterinario per farla visitare ha le unghia lunghe e così mi hanno detto rischia di perderle perché si incarnano e poi visto che mi trovo anche una controllatina.la gabbia pulita ogni settimana non sempre anche due a volte perché lei e molto pulita poi ha un capellino in cui lei dorme e sta calda poi la copro con una pezza in modo che se l' ambiente e freddo sta calda calda.ogni tanto la puliamo facciamo passare 2 settimane perché non sporca e non puzza! secondo voi come la trattiamo? preferirebbe di più?

Aggiornamento:

esce 5 volte al giorno!

Aggiornamento 2:

1 piano abbastanza grande ruota scala casetta li però ci fa i bisogni non ci dorme!!!

Aggiornamento 3:

utente CIAO ero proprio io avevo sbagliato a scrivere!!!! erano 2 settimane non due mesi -.-"

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ,

anche io ho una cricetina è molto carina e ho un bellissimo rapporto con lei !! inizialmente anche io la facevo uscire spesso dalla gabbia, ma poi ha attaccato il suo compagno, probabilmente perché il fatto di uscire e rientrare la sconvolge un pò e si innervosisce, per cui non esagerare. Ti sconsiglio di farla dormire sulla stoffa può diventare pericoloso !! io comunque le ho costruito con del cartoncino una specie di altalena e anche se l'ha mangiata un quarto.

ti consiglio di aggiungere una vaschetta con della sabbia dentro per farla pulire meglio :DD

spero che il tuo rapporto con la cricetina continui così

CIAO CIAOOO <3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Sì ok.. ma di che specie di criceto è? E quant'è grande la gabbia?

• Ciao
    Lv 4
    9 anni fa

ma tu nn eri quella che qualche giorno fa ha fatto la domanda sul xk la tua cricetina era arrabbiata dopo che avevi pulito la sua gabbia dopo 2 settimane o di + nn mi ricordo di fila ???

cmq se fai tutte queste cose hai un ottimo rapporto con la tua criceta ed è magnifico quello che fai :)

• 9 anni fa

va benissimo così.... non mi ssembra ci siano mancanze!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Trama
    Lv 6
    9 anni fa

quanto è grande la gabbia? Ci sono ripiani/scale/ruote a grate? In ogni caso per farla dormire metti SOLO carta inodore e incolore^^la stoffa è pericolosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.