Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Ci vogliono degli occhialini per andare su una moto da strada 50cc o anche senza?

Per piacere urgente!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in estate uso gli occhiali da sole ma appena arriva l'autunno uso la maschera da cross perchè con le foglie secche e la polvere c'èda impazzire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    per legge dovrebbero essere usati, ma anche se non li metti, non ho mai sentito di uno multato perché non aveva gli occhialini. cmq se nn fosse obbligatorio io li metterei lo stesso, altrimenti ti bruciano e ti lacrimano gli occhi, poi pensa se ti arriva qualche insetti nell'occhio ai 90 km/h!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    che domanda idiota :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.