Essere rimorchiata da un uomo in un locale LGBT?

Naturalmente sono cose che a me non succedono :D

Però questo episodio è capitato alla mia ragazza ed a una nostra comune amica. Eravano in un noto locale LGBT del padovano e loro, da brave donne, sono andate in bagno assieme e all'uscita sono state abbordate da due giovincelli che cercavano compagnia...nel posto sbagliato -.-'.

La cosa si è ripetuta qualche giorno fa, ad una cena aziendale, in cui la mia ragazza è stata vessata per tutta la sera da un suo collega, con cui non ha mai avuto un dialogo sul lavoro. Complice l'alcol però, l'altra sera si è lanciato all'attacco non mollandola per un secondo.

Andando indietro nel tempo ricordo ancora altri episodi in cui ho dovuto allontanare i baldi giovini dalla mia ragazza -.-'

Lei non fa nulla di particolare per attirare la loro attenzione, non si veste (quasi) mai in modo provocante e il più delle volte ha un look molto "easy", casual e non troppo femminile...

Ora si sta chiedendo come mai, nonostante non faccia nulla di "strano", venga rimorchiata da uomini e mai minimamente considerata dalle donne...vi giuro si sta scervellando!!

Non che a me la cosa dispiaccia, ma io per una volta non ho spiegazioni da darle...non ho idea del perché XD

Opinioni??

Aggiornamento:

@Nuur: la cosa si spiega con i ragazzi, ma con le ragazze come la mettiamo??

@True: né gli ometti, né le donne generalmente, a prima occhiata, possono sapere che lei è lesbica e fidanzatissima...quindi si basa tutto solo ed esclusivamente sull'esteriorità

(ps: mi hai fatta crepare con l'entusiasmo natalizio, che memoria!)

@Riccardo, credo di aver colto, anche se ci ho messo un po' :)

Aggiornamento 2:

@Canyon: vai tranquilla, non sei sola! Noi abbiamo un'amica che rimorchia regolarmente ragazzi gay...viene puntualmente scambiata per , testuali parole, "un figo da paura" -.-'

Aggiornamento 3:

Sì ma la domanda da un milione di dollari a questo punto diventa: "Ma perché gli uomini sì e le donne no???" O.o

Aggiornamento 4:

Urge descrizione: la mia ragazza non è assolutamente mascolina. Non è nemmeno una di quelle vamp che ti stendono al primo sguardo. E' molto acqua e sapone (il più delle volte), piccolina, capelli alle spalle lisci e castano scuro, occhi azzurri. Non è una di quelle magre impiccate, anzi...in più ha un bel cùlo e belle te.tte XD (ergo, io avevo spiegato così l'attrazione maschile).

Non si veste quasi mai con gonne e tacchi a spillo, il più delle volte indossa jeans, camicie e maglioncini...e di trucco ne usa poco, ma spesso c'è!

E' molto curata, questo sì...

Aggiornamento 5:

@Fede: ma io so io!! XD

13 risposte

Classificazione
  • Liɐ
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

mi succede in continuazione.

mi è successo ieri sera. locale gay. chi mi ferma? un tizio etero. ovviamente... e donne poche. a meno che io non sia in compagnia e lo dichiari ai quattro venti. e anche lì, diffidenza.

è una questione di femminilità. ci sono donne molto femminili, nel senso di "gattine" anche in tuta. ed è ciò che intriga moltissimi uomini. non è vero che agli uomini tiri soltanto la vamp col tacco 12... anzi... se sono sensuali, hanno un bel cul@ e delle belle tette eccoteli lì pronti. anche se sono acqua e sapone, anzi forse soprattutto se lo sono... e come dargli torto del resto. poi, se una è carina è carina... c'è poco da fare...

per quanto riguarda noi donne invece credo che la ragazza femminile sia un pò più difficile da approcciare. stranamente genera un pò di diffidenza... non chiedermi perché. io ancora non me lo spiego.

e c'è anche da dire che in genere alle donne piacciono anche un pò meno. che se ne dica, la ragazza un pò maschiaccio, non la camionista (ma anche lei) ha più successo. soprattutto nei locali. o in situazioni come descrivi tu.

gli uomini invece con le tipe maschiaccio non ci provano. perché il dubbio se lo fanno venire. soprattutto se si trovano in un locale gay. ma non perché non lo vorrebbero. ho amici che impazziscono per le ragazze mascoline almeno quanto per le veline.

• Acqua
    Lv 6
    9 anni fa

Guarda, se lo scopri dimmelo. Io credo di essere l'unica lesbica al mondo che riesce a rimorchiare SOLO maschi nella sede nazionale dell'Arcigay.

E che, neanche a dirlo, non viene minimamente cagàta dalle fanciulle. Almeno la tua ragazza la fidanzata ce l'ha! T_T

• sally
    Lv 6
    9 anni fa

Non ho mai rimorchiato tanti maschi come in una serata LGBT..una delle più famose di Roma.

Mi sono ritrovata mano nella mano con ogni tipo di uomo ed ero vestita al mio peggio..in un locale qualunque non rimorchio più di un tipo a sera, che provvedo a cacciare con cautela essendo io impegnata.

Ma non mi spiego come in una serata LGBT possa succedere questo...sarà il numero assurdo di etero e bsx che entrano, o il fatto che magari i maschietti vogliono riuscire a rimorchiare 2 ragazze per realizzare la loro fantasia a 3... perché ho visto vari gruppetti di 3, era l'unica spiegazione che mi sono riuscita a dare.

Sul rimorchio della tua ragazza...beh sai, non è che ti devi vestire al tuo meglio, se sei carina sei carina, e se sei femminile lo sei e basta..poi c'è anche la questione che per il maschio etero in tempo di guerra ogni buco è trincea..cioè se loro solo immaginano la disponibilità fanno triplo salto carpiato e si fiondano sulla preda e non ragionano neanche, è come se gli fosse piaciuta da sempre.

Guarda, strana specie il maschio etero...da studiare sui migliori libri di biologia.

• 23
    Lv 6
    9 anni fa

Te sei una donna e ci hai provato! Se non sai rispondere tu chi c@zzo può saperlo?

ok, se te sei te allora ti snocciolo la mia teoria!

gli uomini ci provano con la tua ragazza perché gli piace e non hanno nulla da perdere in un locale gay...voglio dire, al massimo vengono rifiutati perché lesbica e non perché loro sono non desiderabili.

e fuori, in un contesto normale, ci provano perché gli piace e la vedono come una bella ragazza. niente di strano no?

le donne non ci provano con la tua ragazza perché le donne (ad eccezione tua, ovvio) ci mettono secoli ad approcciarsi. hanno più paure, anche se sono in locali gay, vuoi mai che la sfiga faccia cadere l'occhio proprio se una delle poche etero della serata?!?

però secondo me la squadrano per bene lo stesso e ti sfido ad andare 2/3 volte di seguito nello stesso posto e vedere se alla fine non ci provano con lei (se lo avete già fatto e non è successo nulla allora ti dico: è perché ci sei tu di fianco e le donne sono abbastanza intelligenti da fare 2+2=4)

faccio un appello a tutte le lesbiche che si lamentano di NON essere riconosciute e approcciate: smettetela di rompere le palle con sta storia e provateci voi per prime! :P

peace and pussy for everyone!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

- i baldi giovani sanno della sua omosessualità e sperano in un'avventura a tre?

- le donne non fanno nemmeno il tentativo perchè lei sta con te

- gli ometti non temono il suo entusiasmo natalizio mentre le donne si? :D

punto 1. la tua ragazza ha fascino

punto 2. le donne studiano la situeiscion e poi, come ha detto nuur, abbandonano.. mentre gli omaccioni non mollano mai :)

• Chia
    Lv 4
    9 anni fa

AHAUAHAUAHAUAH!! guarda....andando a ballare in un locale ho capito ed avuto conferma...che i maschi sono veramente cerebrolesi (alcuni eh!!)....ragazzi che vanno nel locale LGBT per provarci con ragazze che al 99% sono lesbiche -.-'' dei geni chiaramente!!

e non mi stupisco più di tanto...dato che ci ho trovato anche razzisti,filofascisti e omofobi -.-''

ma che vuoi fare...il non senso fa parte della natura umana ;D

• 9 anni fa

Be' essendo un locale per LGBT (quindi anche per bisex) hanno sperato che anche loro avessero una possibilità.

Ad ogni modo credo sia naturale per una ragazza essere rimorchiata da ragazzi piuttosto che da ragazze no?

• 9 anni fa

secondo me perché sono un mix perfetto di femminile e maschile, ai maschi piacciono le ragazze che ridono e scherzano e sono "energiche" e "fisiche" come i maschi, non so che aggettivo utilizzare per spiegarmi bene, ma rimanendo comunque famminili, magari a voi non sembra ma la tua ragazza e la tua amica comune si comportano un po' come ragazzi, non so, battuta pronta trattamento col ragazzo da pari e ecco sì "spigliatezza"! ai ragazzi piace la ragazza che gli tiene testa, e quindi che un po' incarna qualche aspetto maschile.

non credo di essermi spiegato -_-'''

• 9 anni fa

Forse le donne no perché le ragazze si aspettano che sia la mascolina a fare il primo passo?

Fonte/i: Non me ne intendo molto di corteggiamenti lesbo :-P lo so che ho detto una cagàta, era tanto per azzardare un'ipotesi :) ma la tua ragazza per caso si chiama briscola su Y!A? :) mi ricordo che anche lei aveva un account xD
  • 9 anni fa

>"Ma perché gli uomini sì e le donne no???"

È una caratteristica del maschio quella di corteggiare per generare prole. L'uomo ci prova, la donna sceglie.

Aggiungo che per il maschio è molto più importante conquistare che scòpare. È più importante soddisfare l'ego che le zone molli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.