3 puntata.la giustificazione piu assurda+ISCRIZIONI APERTE?

BALLOTTAGGIO:

7)-KIKKA---------> l'alunna giustifica il ritardo del giorno mercoledì Perché c'erano troppi semafori rossi.

10)Andrea------------> PENSAVO FOSSE DOMENICA.

AVETE RESO IMMUNE:

3)Supernatural vampire! - ex Katerina Petrova♥ -> Mi scusi, professoressa, per essere arrivata in ritardo. Ma, siccome ci metto molto ad alzarmi, mi hanno comprato una sveglia molto rumorosa. Nonostante questo, essendo vicino al mio letto, riuscivo a spegnerla e rilassarmi. Allora l'hanno spostata in un'altra camera. Ma era lontana, e non riusciva a svegliarmi. Allora l'hanno messa nella camera e lontana da me. Ma avevo un bastone, quello per prendere i vestiti, e la spegnevo sempre. Mi hanno tolto il bastone. Ma io saltavo giù dal letto e la spegnevo per poi infilarmi sotto le coperte. Stufi, mi hanno comprato una sveglia nuova e molto recente. In pratica appena partiva il rumore, il puzzle si scomponeva, e non smetteva di suonare finché non lo ricomponevo. È proprio per questo che sono arrivata in ritardo. Il puzzle era semplice, ma avevo perso un pezzo e non riuscivo a trovarlo.

IN GARA SONO RIMASTI:

1)Seba--------->ho preso il raffreddore aiutando il vicino a spalancare la neve 

2)Cico Cico------------->sciopero delle lancette dell'orologio 

3)Supernatural vampire! - ex Katerina Petrova♥ -> Mi scusi, professoressa, per essere arrivata in ritardo. Ma, siccome ci metto molto ad alzarmi, mi hanno comprato una sveglia molto rumorosa. Nonostante questo, essendo vicino al mio letto, riuscivo a spegnerla e rilassarmi. Allora l'hanno spostata in un'altra camera. Ma era lontana, e non riusciva a svegliarmi. Allora l'hanno messa nella camera e lontana da me. Ma avevo un bastone, quello per prendere i vestiti, e la spegnevo sempre. Mi hanno tolto il bastone. Ma io saltavo giù dal letto e la spegnevo per poi infilarmi sotto le coperte. Stufi, mi hanno comprato una sveglia nuova e molto recente. In pratica appena partiva il rumore, il puzzle si scomponeva, e non smetteva di suonare finché non lo ricomponevo. È proprio per questo che sono arrivata in ritardo. Il puzzle era semplice, ma avevo perso un pezzo e non riuscivo a trovarlo. [IMMUNE]

4)яαѕтα нαρρу ¢няιѕтмαѕ--------->L'alunno giustifica il ritardo dicendo che gli è stato rubato l'ascensore. 

5)☆ ρασℓι¢¢нια ♥ ---> L'alunno giustifica l'assenza del giorno prima dicendo che, siccome non è suonata la sveglia, sarebbe arrivato in ritardo a scuola e quindi ha deciso di rimanere a casa. 

6)Fusk------->L'alunno non ha potuto svolgere i compiti assegnati perché ha contratto la sifilide tentando di violentare un porcellino d'India 

8)xD ☆мiccy☆<--------------l'aLUNNA arriva a scuola in ritardo giustificando dicendo che aveva una paralisi temporale al cervello

9)Principino Marchisio----------> "credevo che il mondo stesse per finire e mi sono ritirato in preghiera"

ELIMINATE DAL BALLOTTAGGIO 1

ELIMINATE 2

SALVATE 1

L'IMMUNE NON SI VOTA

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Salvo: 4

Elimino: 8 9

Elimino dal ballottaggio: 7

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

7)-KIKKA---------> l'alunna giustifica il ritardo del giorno mercoledì Perché c'erano troppi semafori

6)Fusk------->L'alunno non ha potuto svolgere i compiti assegnati perché ha contratto la sifilide tentando di violentare un porcellino d'India

salvo:

9)Principino Marchisio----------> "credevo che il mondo stesse per finire e mi sono ritirato in preghiera"

• 9 anni fa

Se è possibile vorrei iscrivermi:

L'ALUNNO GIUSTIFICA PER LA 4° VOLTA L'ASSENZA CON UNA CERTIFICAZIONE MEDICA FIRMATA DOTTOR HOUSE... e giustifica un' altro suo ritardo dicendo che non poteva dormire ieri sera perché era al funerale di CLARK KENT ammazato ieri a smallville.

JӨΚΣЯ

SALVO: 6

ELIMINO: 1-4

• 9 anni fa

elimino:

7)-KIKKA---------> l'alunna giustifica il ritardo del giorno mercoledì Perché c'erano troppi semafori rossi.

elimino:

salvo:

ciao =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elimino dal ballottaggio:

10)Andrea------------> PENSAVO FOSSE DOMENICA.

salvo:

elimino:

5)☆ ρασℓι¢¢нια ♥ ---> L'alunno giustifica l'assenza del giorno prima dicendo che, siccome non è suonata la sveglia, sarebbe arrivato in ritardo a scuola e quindi ha deciso di rimanere a casa.

ciao ciao! :))

• elimino dal balottaggio: Andrea

elimino: Cico Cico

miccy

salvo: seba

• Anonimo
    9 anni fa

Mi iscrivo:

RosenRot** ------------------------> L' alunna giustifica l' assenza perché il tappeto magico non voleva partire

Salvo

8)xD ☆мiccy☆<--------------l'aLUNNA arriva a scuola in ritardo giustificando dicendo che aveva una paralisi temporale al cervello

Elimino:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.