Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Maschi rispondetemi voi,che comportamento è questo? Cosa vuol dire?

Questo ragazzo va con me in classe e c'èrano comportamenti che mi portassero' a pensare che gli piacevo ora ultimamente non ci parliamo poco e niente e quando mi guarda io evito di guardarlo.So che chattava con una ragazza su fb e parla di lei e io l'ho bloccato su fb.Oggi non l'ho cagatò quasi niente e quando eravamo seduti nel divano lui con un amico parlano ad alta voce che si deve incontrare con questa ragazza e (non so se ho capito bene) che lui è fidanzato con lei e che lui ha dormito da lei .. cioé perchè? e però veniva sempre vicino da me.Boh,secondo voi?

PS: Se volete capire meglio la storia leggete anche le mie domande precedenti!

Grz a tutti ^_^

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

è il tipico ragazzo da una botta e via .. detto sinceramente :)

se prima ti dava certe sensazioni e ti dava dei messaggi che ti dicessero che in qualche modo tu li piacessi... e ora non ti caga nemmeno Più..

vol dire che ha trovato un'altra ragazza molto più sexy e bella di te.. e magari anche più interessante o semplicemente ha visto che tu non ie la davi e allora è andato da questa Baldracca che la cede come niente ...

però leggendo questo " uando eravamo seduti nel divano lui con un amico parlano ad alta voce che si deve incontrare con questa ragazza e (non so se ho capito bene) che lui è fidanzato con lei e che lui ha dormito da lei .. ... se ha parlato a voce alta vol dire che voleva farsi notare da te e quindi farti in gelosire... ma non credo che tu ti sia ingelosità anche perchè sei parecchio perplessa.. non è vero? .-.

Ciao buona fortuna !

• 9 anni fa

l'unico consiglio che ti posso dare è : IMPARA L'ITALIANO!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

roba da princpianti non fa per me siete ragazzini e queste cose sono normali poi quando crescerete ci saranno rapporti piu seri fra di voi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

guarda questi ragazzi a partire da 4:05

http://www.youtube.com/watch?v=B2Yj40thyp8

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

+2,sono quella che hai bloccata ;)

• 9 anni fa

cosa mi indirizzi a fare nella tua domanda!! se nn ti ho risposto vuorrà dire ke nn so ke dirti!! :D

Fonte/i: il mio cervello xD
  • Anonimo
    9 anni fa

botta e via,scappa finchè sei in tempo gioia

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me questo non ti caga per niente perchè gli fai schifo e perchè l'hai bloccato su fb..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.