? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Tagliarsi i capelli da sola? Chi l'ha mai fatto?

Intendo spuntarli un po, ovvero tagliare un cent di punta! TERRORIZZATA DAI PARRUCCHIERI :P

Aggiornamento:

Non devo avere paura? Una ragazza che conosco andò li per una spuntatina.. Le taglio 20 cent di capelli! Li aveva lunghissima, e si è ritrovata con un taglio a caschetto! Povera... Vorrei spuntarli da sola! Dico un piccolo centimetro :) mi date delle dritte? :)

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

una vlt provai a farlo e mi ando bene :) poi c riprovai e usci un lato piu corto dell'altro ma di poco...devi farlo a testa dritta se nn vuoi errori e devi andarci piano cn le forbici:) sn daccordo cn te :i parrukkieri tagliano troppo :D

• Anonimo
    9 anni fa

no perché potresti fare peggio e poi non andare dal parrucchiere della tua amica . se fai da sola potresti tagliartene di più di quanto vuoi e di più della tua amica . fallo fare a un parrucchiere esperto mica saranno tutti come i parrucchiere della tua amica o al massimo fatteli fare da tua madre o un parente che se ne intende.

Fonte/i: me stessa :)
  • Anonimo
    9 anni fa

anch io ero cosi', devi trovare una parrucchiera di fiducia che conosce qualche tua amica esempio, ma non tagliarli da sola, li rovineresti tu.

• Anonimo
    9 anni fa

io lo faccio praticamente ogni volta che torno a casa dopo essere stata dal parrucchiere, però dopo essermeli tagliati da sola me ne pento perchè vengono tutti un po' strani e tagliati male! ti consiglio di non toccarteli piuttosto fatteli spuntare ancora un pochino anche se la tentazione di tagliarseli da soli è forte!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no non mi è mai successo ma comunque stai tranquilla non devi avere paura dei parrucchieri :D

• 9 anni fa

Maiiiiiiii , anch'io sono TERRORIZZATA DAI PARRUCCHIERI , e figurati se ora li taglio da sola " ancora peggio " :P

• Anonimo
    9 anni fa

io me li sistemo da sola i capelli, ormai sono diventata brava in questo

• 9 anni fa

io lo faccio nn devi avere paura dei parrucchieri!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

no mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.