giochi belli per pc da scaricare gratis?

mi date link di giochi belli per pc completi da scaricare gratis

grazieeeeeeee

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si,potremo dartene parecchi di siti di giovhi ma il tuo computer ha la potenza per giocarci,il mio pc è un AMD dual core 4.4 2 di ram ,1giga di memoria dedicato alla scheda video (Nvidia 210 gt) e praticamente non cè gioco per ora che non temo,ma comunque fa una prova,sul sito della nvidia so che cè una sezione per provare i nuovi giochi,sono dei demo ma sono un centinaio tanto per orientarti sul tipo,io ti faccio un esempio di alcuni giochi comleti che soggiornano nel mio pc:

assassins creed 1 e 2 ,flatout 1,2 carnage,paintkiller overdose,panzer,fallout 1,2,3,the punischer;

XIII,che ne so x te...the sims2,3,4 ?...metro 2033,hitman 2,atomic city adventures,tropico 4,

Batman.Arkham.Asylum-RELOADED;blade generation,batman;call of juarez 1,2

dead man Hand,dead space 1,2 ,dead island,doom;just cause 1.2,the unter 2012,the saboteur,ti bastano questi ? sono quelli mi ricordo poi ne ho un altro centinaio,bioshock 2,gta ,ghost recon 1,2

B.R.E.E.D,war rock,worldwide karts,nina,conflict denied ops,xpand rally,obscure,tomb raider,cobra 11...e chi se li ricorda tutti ?

• 9 anni fa

operation 7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.