Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto per decifrare gli esami 2° giorno del mestruo, pliiis!!?

Ho appena ritirato gli esiti degli esami fatti al 2° giorno di mestruo per vedere la situazione ormonale.

TSH : 2.180

FSH : 10.5

LH : 6.3

PRL : 22.6

E2 : 132.8

Tutto qua...

Vanno bene, male...cosi cosi?

Non li ho lai fatti, e domani andro' dalla dottoressa, la muoio dalla voglia di sapere gia' da oggi!!

grazie mille per l'attenzione...e per la risposta che mi darete!!

un caro saluto,

Fiorella

Aggiornamento:

DIMENTICAVO: ho 43 anni, e stiamo cercando un 2° figlio. Sono 7 mesi che stiamo provando...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao fiori ...per la prima cosa hai un bellissimo nome che mi piace tantissimo....seconda cosa questi esami gli ho fatti anch'io due mesi fa ..allora ;

TSH e normale ...perché e tra 0.270 - 4.200

FSH non hai spiegato bene in quale fase ( follic o ovulatoria o luteale )cmq nelle fase follic e ovulatore e nella norma ma per la fase luteale e tropo alta

LH anche qua non hai spiegato in quale fase ma cmq nelle fase follic e luteale e nella norma invece ovulatoria e molto ma molto bassa

PRL la norma e tra 4.79- 23.30 tu ce l'hai leggermente alta

E2 anche questo C'è serve le fase ...ma cmq in tutte le fase e nella norma

pero C'è sono altre esami che dovevi fare quelli di (t3 + t4 + testosterone +delta 4 +dhea-s + il piu importante il progesterone al 21 gg del ciclo) in boca al lupo

• 4 anni fa

Alle volte il concepimento di un bambino tarda ad arrivare: ecco alcuni consigli per la coppia su quando iniziare a preoccuparsi e come fare per cercare di aumentare la probabilità di avere un gravidanza http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?oMKh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.