Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

e' vero e quanto????? massimo punti assicurato.?

allora, domani non devo andare a scuola e non posso nemmeno chiedere ai miei di stare a casa perche' sicuramente diranno di no. ma arrivo al dunque:

ho letto per il web che se tieni del ghiaccio sotto al tuo cuscino l'indomani avrai la febbre...

allora io chiedo:

1)e' vera questa storia?

2)in che quantita' bisogna metterlo?

3)in che lato del cuscino? parte sopra o sotto...

grazie!!!!! <3

5 risposte

Classificazione
  • linda
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

nn so la cosa del ghiaccio ma, prendi della nicotina da dentro una sigaretta e mettila sulla lingua. misurati la febbre. sarà sui 37.5

• Anonimo
    9 anni fa

Tu ti droghi. E' normale secondo te volersi ammalare??? Comunque con il ghiaccio sotto al cuscino tuttalpiù ti provochi un'emicrania sul momento e ti mandano a scuola comunque... Fossi in te parlerei ONESTAMENTE con i tuoi. Parlando da adulti, gli adulti ti capiscono.

Fonte/i: Esperienze personali.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sinceramente non lo so...

Ma se ti vuoi far venire la febbre romppi una sigaretta e mitti tutto il tabbacco in bocca per un po..

Dicono che la fa salire anche parecchia

''stammi male'' xD ciaao

• 9 anni fa

Macché ti viene mal di testa è basta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La storia del ghiaccio è falsa..come quella della nicotina o del tabacco da mettere in bocca!

Se proprio vuoi restare a casa, io ti consiglio di fingere giramenti di testa molto forti (che potresti giustificare come bassa pressione) e nausea.. o se no marina la scuola =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.