RandomName ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

secondo voi come è questo motorino?

ho trovato un sh 125 del 2009(quello doppio disco) che vorrei comprare ha circa 20-25mila km nn so di preciso esteticamente è perfetto gommato e tutto tagliandato con paravento originale honda e antifurto

il passaggio essendo un concessionario dovrebbe essere incluso (o sbaglio?) secondo voi è buono ?

sono tanti 20-25mila km???quali sono le cose da controllare prima di comprarlo? grazie a tutti

10 punti al + completo!

Aggiornamento:

costa 1850 euro ma qualcosa riesco a farla togliere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

20000 km sono tanti... dipende come è stato trattato se lo usava uno ke lo teneva sempre a manetta allora 20000 sono tantissimi ma se è stato usato tipo in città con cura va bene anke 20000

controlla ke si accenda :) se le gomme sono in buono stato, che non sia rovinato esteticamente, che non ci sia ruggine tipo sulla marmitta, che le ruote non siano imbarlate, che il disco non sia storto e che non si comporti in modo strano, che faccia tipo degli strani rumori

• 9 anni fa

essendo 2009, 20000 km non sono pochi, ma i motori honda sono ottimi, io avevo un @ 2003 e l'ho venduto poco fa, ma andava una meraviglia :Q__ Ma il prezzo? 1850.. guarda, ti consiglio un buon 2008 a piu basso prezzo... io vidi uno sportcity a 1000 € messo davvero bene...

• Anonimo
    9 anni fa

Te lo consiglio vivamente. Il passaggio lo fai ovviamente con il concessionario. 25mila kilometri non sono tantissimi considerando che viene usato molto in città. Comunque prima di comprarlo devi vedere attentamente le carene, le gomme, il tachimetro, e che non ci sia nulla di "strano". Comunque non dimenticarti di vedere che si del tutto in regola. Buona acquisto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.