Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Come si chiama la femmina del montone?10 PT?

Il nome montone al femminile??????????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il montone è il maschio della pecora.

  • Anonimo
    8 anni fa

    se ti riferisci alla giacca si chiama montone anche quella femminile,se parli dell'animale è la pecora la femmina ;)

  • 8 anni fa

    Montona!

    Pecora, penso.

  • 8 anni fa

    pecora!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    si dice montone.

  • 8 anni fa

    è uno di quei nomi che non hanno il femminile e perciò si dice montone femmina....me li regali i 10 punti please???:)

    Fonte/i: meee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.