Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? È normale che alla mia età ancora non ami nessuna?

Io sono uno che ha 16 anni, ed essendo molto timido, non ho quasi mai avuto nessun approccio con nessuna ragazza o donna, mentre i miei amici già dalle elementari hanno amiche perché non sono timidi e riservati come me. Con il tempo il desiderio di un'amicizia o approccio con una ragazza mi è cresciuto ogni anno sempre di più, che ha continuato così per circa 6 anni, ma non riuscivo mai ad ottenere niente, perché o non mi filavano, o non gli piacevo, invece in questi ultimi due mesi, ho avuto qualche conversazione piacevole a scuola con qualche compagna di classe o di altre classi, oppure sono diventato amico loro su facebook o in altri siti e ho provato ad aprirmi il cuore a loro, e ho ricevuto sempre belle risposte, e allora quello che mi chiedo, è il perché dalla grande soddisfazione che ho avuto ultimamente, il desiderio di ragazze e donne mi è quasi completamente svanito, e attualmente io pensi solamente ai giochi, a stare con i miei amici maschi, e allo studio, cioè alle vecchie cose. Come mai?

Aggiornamento:

? leggi e capirai cosa rispondere

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

sentiamo la mancanza di qualcosa o qualcuno solo quando non l' abbiamo. comunque è normale che nell' età dell' adolescenza ci siano questi rapidi cambiamenti di ''idea''. tu avevi bisogno di una compagnia femminile, trovando delle ragazze con le quali poter comunicare hai soddisfatto questo bisogno, soddisfatto il bisogno torni alla vita quotidiana nell' attesa che un altro bisogno si faccia sentire... è una catena continua. se non ora tra un po' sentirai il bisogno di avere una relazione e poi di soddisfare altri bisogni ecc ecc ecc

• Anonimo
    9 anni fa

e io ke a 22 nn ho un ragazzo dovrei uccidermi?? tranquillo.. arriverà.

• 9 anni fa

Aiaiai....

• Anonimo
    9 anni fa

Mai dire mai, si trova sempre qualcuna disposta a darla a tutti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma la soddisfazione di cosa di aver parlato soltanto con una ragazza? e se te la tromb(avi) diventavi gay?!

• 9 anni fa

Credimi.. non ti perdi niente D:

• Anonimo
    9 anni fa

cosa vorresti che ti rispondessimo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.