Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

10 PUNTI E 5 STELLE A CHI RISPONDE (ENTRATE)?

mi consigliate un telefonino?

Quale prendo Acer Liquid Mini (android 2.2) oppure Huawei Sonic (android 2.3)

A me piace la forma dell'Huawei sonic ma secondo me le prestazioni dell'Acer sono migliori.

Voi che mi consigliate???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

-Acer Liquid Mini è il nuovo smartphone di punta di Acer con dimensioni ultracompatte dotato del nuovo sistema operativo Android 2.2 Froyo che garantisce una velocità 5 volte maggiore rispetto al precedente 2.1. Lo smartphone sfrutta la rete HSDPA ed ha uno schermo da 3.2" touchscreen capacitivo che può visualizzare fino a 252000 colori per una risoluzione HVGA. Il telefono è dotato di una performante fotocamera da 5.0 MPixels con Autofocus e flash led in grado, inoltre, di registrare video a 480p. La connettività del telefono è completa in quanto offre Bluetooth, Wi-Fi, GPS e l'innovativa connessione al televisore DLNA. Inoltre lo smartphone è dotato di sensore di prossimità, luminosità e bussola. La memoria è espandibile tramite microSDHC fino a 32 GB

-Huawei Sonic è un'alternativa interessante per chi non avesse dei budget alti a disposizione con caratteristiche all’altezza dei rapporto qualità/prezzo. Ecco un breve riepilogo delle specifiche principali di Huawei Sonic:

a spingere il tutto un processore single core da 600 Mhz

RAM da 256 MB

fotocamera da 3.2 Megapixel senza flash e autofocus

display da 3.5 pollici HVGA con risoluzione 480×320 pixel a 262 mila colori

Wifi, bluetooth, GPS

Android OS Gingerbread 2.3.4

batteria 1400 mAh

slot microSD

prezzo di circa 129 euro

Sono due cellulari molto simili, ma leggendo queste informazioni, secondo me, il migliore è l'Acer Liquid Mini, comunque la scelta sta a te :)

10 punti e le 5 stelle me le merito? :D

• 9 anni fa

io ti consiglierei Acer Liquid Mini per le sue caratteristiche interne. é molto buono come telefonino..te lo dico perchè ce l'ho già io e mi trovo benissimo. Io dire che se prendi Acer non te ne pentirai.

10 punti???

• Anonimo
    9 anni fa

io ho 3 telefoni il cuoi il 1 che ai scitto nella lkista fatti quello e bellissimo e puoi scaricarti il 50 per 100 dei giochi gratuitiiiiiiiiii

• Anonimo
    9 anni fa

Credo che alla fine l'importante sia usarlo e non guardarlo, quindi ti consiglio l'Acer, in quanto non è brutto e funziona meglio (e secondo me è anche più bello!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.