ho un problema entrate !?

ora vi spiego tutto: PER FAVORE NON FATE COMMENTI STUPIDI...

io sono una ragazza di 14 anni e sono fidanzata con un ragazzo da 5 mesi... (ha sempre la mia stessa età)

io e il mio ragazzo prima eravamo migliori amici..e quindi essendo che quest'estate andavo sempre a casa sua... ho conosciuto i suoi genitori... dopo una settimana ci siamo baciati.. (_fino a qui niente di strano) ...

verso il 3 mese .. lui ha incominciato a farmi i Dita**** e io le se*** ...allora un giorno succede che noi eravamo nella stu stanzetta sdraiatti sul suo letto e facevamo tutte queste cose... e sua madre faceva avanti e indietro...appena sono andata via... lui mi racconta che sua madre e suo padre incominciano a dirgli..non è educazione chiudersi nella stanza tutto il tempo... di qua e di la ... poi sia madre diventò fredda con me... e non capivo il perchè (non ha visto niente xò era menefreghista cosa che all'inizio non era) ... e al mio ragazzo un'altro giorno gli ha fatto un dicorso dicendogli... che per ******* era presto di qua e di la... (io penso che sia un'aspetto prottetivo per non fargli fare un'errore, però secondo me ha esagerato) allora io x un po di giorni sono stata male...x l'influenza..e sua madre non voleva che venisse a casa mia... fortunatamente sua padre gli dice .. smettila è giovane e anche io alla sua età facevo queste cose.. e suo padre ce la accompagnato.. (sua madre pensa male x tutto pure se ci sdragliamo sul letto e ci baciamo.. mentre mia madre non la mai fatto) va be.. allora il giorno seguente vado da sua madre chiedendogli xk era scocciata con me...e lei mi dice xk lo facevo andare a dormire tardi (spiego: io e lui ogni sera parliamo al cellulare xk abbiamo i minuti gratis e sua madre vuole che vada a dormire alle 22:30) e io gli dissi che non era vero xk solitamente è lui che vuole stare al telefono con me... allora lei mi dice che era un'inconprensione.. da li lei mi tratta sempre bene.. mi invita a cena e tutto quanto.. stasera è sta una di quelle sere che sono stata a cena da lei.. e dopo io e il mio ragazzo siamo andati a vedere un film al PC... ed eravamo sdraiati sul letto con la porta aperta...ed eravamo abbracciati... poi il mio ragazzo mi stava guardando un'attimo l'orecchino perchè mi faceva male.. e sua madre è entrata ed a pensato male x il fatto che lui guardandomi l'orecchino si era sporso verso di me... e allora lui gli dice.. gli fa male l'orrecchino ... e lei sisi certo... dopo un po entra e mi dice... che lei non vuole che siamo in queste posizioni... (stavolta non mi stava facendo niente stavamo solamente guardando un film) ...

cioe io sua madre non la capisco... pensa sempre male... mia madre non la mai fatto anche perchè una volta ci ha visti sdraiati sul letto e non ha nemmeno pensato una cosa del genere -.-

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

devi capire anche lei che vi vede piccoli e magari si sente un pò derubata del suo bambino.

quando avrai figli tuoi capirai benissimo cosa prova, comunque per il momento cerca di assecondarla perchè senò andrà sempre peggio fino a che cercherà di dividervi.

poi in effetti non è molto rispettoso chiudersi in camera se ci sono altri in giro per casa, non lo faccio nemmeno io che ho 19 anni e il mio ragazzo 21... aspetta di essere sola con lui...l'età non c'entra,è una questione di rispetto... mica i tuoi genitori si mettono a baciarsi sul letto finche ci sei tu?

• 9 anni fa

Le suocere sono così però forse anche voi a 14 anni state esagerando davanti ai vostri genitori.

• 9 anni fa

Ha fatto stramaledettamente bene sua madre.

• 9 anni fa

Di solito sono i genitori delle ragazze a preoccuparsi!!! :) massi tu stai tranquilla che più di tanto la madre non può fare...secondo me ha paura che tu le porti via il figlio :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e tu convinci sua madre che non è così! eh *****! scs ma mi sn arrabbiato leggendo. tu imponi legge! convincila,fagli regali ma nn essere troppo dolce... fagli capire che tu AMI quel ragazzo! falla stare zitta

! buona fortuna.

Luca

• Anonimo
    9 anni fa

il tuo ragazzo deve fare una VENDETTA VERA verso sua mamma

• 9 anni fa

mi disp però +2

• Anonimo
    9 anni fa

se mia madre faceva una cosa così mi ti incùlavo a sangue davanti a lei imbavagliata, poi la obbligavo a farsi incùlare da mio padre a passo di pecora nera, il tutto davanti ai nonni e agli zii e dopo finito la sculacciavo fino a farla sanguinare dicendole: "la prossima volta è meglio che ti stai zitta e ti fai i càzzi tuoi testa di càzzo càga sedie che non sei altro".

• Anonimo
    9 anni fa

.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.