Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Consiglio smartphone..?

Sono indeciso se comprare uno smartphone android o windows phone 7.

P.S ho un budget di 300-350€

Aggiornamento:

grazie a tutti per il consiglio =) ho deciso di prendermi il galaxy s plus.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    windows su smartphone è ancora molto immaturo a mio parere, quindi punterei su android.

    galaxy s PLUS lo considero uno dei migliori cellulari in commercio, o se vuoi deviare un pò anche l'htc è ottimo come cellulare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sono un amante dei Nokia ma lascia perdere tutto cio che è windows xD Per rendere le cose più innovative hanno creato un sistema molto dispersivo ed appunto immaturo! Vai con l' android non ti troverai male. A breve passerò a Blackberry spero di trovarmi bene ma non posso consigliartelo per ora!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • erysed
    Lv 5
    8 anni fa

    Assolutamente Android!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    samsung galaxy s ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.