perdita tappo mucoso da vari giorni...?

Ciao pancine e mammine...sono a 39+5 oggi e sabato mattina sono corsa al pronto soccorso ginecologico dopo una notte di perdite non ben definite ma abbastanza liquide, avevo paura si fosse rotto il sacco amniotico magari in alto..infatti il liquido scendeva molto lentamente!mi hanno detto però di stare tranquilla che più probabilmente era il tappo..e in effetti la sera l'ho perso del tutto..impossibile confonderlo!

solo che da sabato sera continuo ad avere delle perdite abbondanti tanto da dover portare l'assorbente, a metà strada tra il mucoso e il liquido...mi sono fatta vedere dalla mia gine che ha constatato che è una situazione strana,però mi ha assicurato che il sacco è integro...ed è sicuramente il tappo che continua ad uscire!!!

giusto per curiosità volevo sapere se a qualcuna è capitata una cosa simile..è fastidioso..soprattutto la notte mi sveglio perchè sembra che me la stia facendo sotto!!!

e dopo quanto tempo che avete perso il tappo avete partorito?!?!?

grazie a tutte!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

ho contrazioni da svariati giorni...e ogni giorno si intensificano di più..e sono dilatata di 1 cm!!!!

spero si decida presto!!!!

1 risposta

Classificazione
  • MySelf
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho perso il tappo come te credendo fosse il liquido del sacco ma di lì a poco sono iniziate le contrazioni e il travaglio...( ero di 42 settimane però )

Direi che comunque è una questione di ore per te...ma hai delle contrazioni?

Se le perdite continuano tanto da bagnare un assorbente grande per intenderci in poco tempo, ritorna al pronto soccorso...baci e auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.