Vomito all improvviso nel pieno della notte....?

iera sera stavo benissimo,non avevo mangiato nulla di strano a cena:minetrone con pastina.e verso le nove e mezza ho assaggiato manco mezzo bicchiere di coca fresca e mezz ora dopo ho dato un sorso appena di succo di frutta.stop!

stanotte allimprovviso,verso le 04.10 mi vengono i conati di vomito (di solito uno comincia ad avvertire qualcosa,a stare male,invece a me è successo all improvviso) ed ho rimesso.

poi alle 5.00 quando è suonata la sveglia per andare al lavoro,ho ricominciato a vomitare e ad avvertire un po' di mal di pancia come se mi dovesse venire la diarrea.

e poi alle 06.15 mentre ero in macchina per andare al lavoro.mi sono fermata in mezzo alla strada,ho aperto lo sportello e ho buttato fuori l anima.

adesso sto abbastanza bene forchè un leggero mal di testa.ho fatto colazione con un thè e una fetta di ciambella al cioccolato.

oggi riso in bianco con olio.

comunque sto meglio.

ieri,comunuqe mia madre aveva detto che ero molto pallida,per cui ero già predisposta a tutto ciò.

ma io stavo benissimo!

Aggiornamento:

ho ricominciato a stare di nuovo male.

mi si riempie la bocca di saliva e devo sempre sputare,poi ho questo sensodi pesantezza allo stomaco come se dovessi di nuovo vomitare,in più i gira la testa e mi fa male leggermente.

Aggiornamento 2:

cosa devo mangiare oltr eal riso?

magari stasera?non so,un po' di verdure...come le devo cucinare..

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Biochetasi, due bustine in acqua calda non bollente. Si prende in farmacia senza ricetta. Non fa male se non è indicato, ma se hai acidosi e indigestione e vomito da virus o da intossicazione è semplicemente MIRACOLOSO. E' un cocktail di vitamina b1 b2 e b6 più potassio e sodio, che si perdono con vomito e diarrea. Ti colora le urine di giallo, ma non ha significato patologico, solo come il mirtillo colora le labbra di blu. Vedrai che questo consiglio ti aiuterà in molti frangenti, anche di malesseri diversi perché è una combinazione veramente azzeccata.

Fonte/i: i miei studi di medicina
  • Valen
    Lv 5
    9 anni fa

Mangia solo se te la senti, altrimenti digiuna. In questi casi il digiuno aiuta.

Se non hai fame vuol dire che il tuo stomaco non è ancora in grado di ricevere cibo, quindi se ne deve stare a riposo. una bella camomilla e a nanna.

Altrimenti mangia in bianco: riso patate, pasta, con olio d'oliva. Evita carne (troppo impegnativa da digerire), verdure che in genere aumentano la motilità intestinale (e tu adesso non ne hai proprio bisogno) E la frutta Acida in quanto non farebbe altro che aumentare il senso di nausea. Meglio di tutte la banana che è astringente e ricca di potassio.

Il dolce al cioccolato era proprio da evitare a colazione....non ha certo aiutato, non rimangiarlo fino a quando non starai bene.

Probabilmente hai raccattato un forma virale.

• 4 anni fa

Se cerchi una cura per l'iperidrosi ti onsiglio questa http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?BRiM

Gli individui affetti da sudorazione eccessiva tendono a produrre grandi quantità di sudore nelle aree interessate (ad esempio, sudorazione del palmo delle mani), e ad avere indumenti costantemente umidi. Questo può causare imbarazzo nelle attività lavorative e nella vita sociale, anche se la sudorazione eccessiva non è, di per se stessa, causa di cattivo odore.

• Anonimo
    9 anni fa

influenza intestinale

Fonte/i: polso fratturato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Avrai un pò di infulenza intestinale mangia patate lesse e carote lesse bevi thè con limone mangia riso in bianco possibilmente scondito (fa schifo ma x lo stomaco è una mano santa)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.