I ragali di Natale....problemaaaaaaaa! Consigliii.....!!!!?

Cosa regalare alla sorella del mio ragazzo, al fratello e ai suoi??

Dunque, lei ha 23 anni e io non la sopporto! so che lei mi ha regalato qualcosa preso da yamamay dove lavora tra l'altro! tutto ciò che ha lei è sempre bellissimo e perfetto! l anno scorso le ho regalato una collana che voleva! chiede i regali..quest anno ha detto di volere o dei guanti in pelle o un bracciale! io nn voglio stare a ciò che dice lei..perciò cosa le prendo a questa strega? con la quale nn ho un gran rapporto nn ci confidiamo e con me parla solo di schiocchezze??? ha anche il boy e lui a me nn ha mai regalato niente e lo stesso farò io anche quest'anno! o sbaglio?

mio cognato invece ha 17 anni è tranquillo e io lo adoro perche ha un carattere fantastico!! dolce e premuroso! è un tipo molto alla moda nn ha nessun hobby particolare, fuma!

i suoi genitori quest'anno nn hanno intenzione di fare regali a nessuno ma io vorrei prendere qualcosa o meglio una cosa che vada bene ad entrambi! anche dei cioccolatini e una bottiglia di spumante...nn saprei che ne pensate??

e voi che regali state facendo ai vostri cari??

ciaoooo!! :) :)

Aggiornamento:

Passione Montagna: i regali si son sempre fatti è un rito (ma non un obbligo)..sia nel bene che nel male! penso che sia toccato anche te nella vita fare un regalo a qualcuno che non sopportavi! purtroppo è così...si fa!! e poi scusami, come sono io??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh ai suoi direi che è perfetta l'idea della bottiglia di spumante coi cioccolatini,altrimenti una cesta natalizia!ma loro fanno il regalo ai tuoi??tu fai un sacco di regali a tutti e loro non fanno nulla?! Alla sorella antipatica puoi prendere qualsiasi cosa..una magliettta,un pigiama di quelli belli di oysho,un completo intimo direi di no,visto che lavora da yamamay,un set di trucchi tipo quelli della Pupa,un portafoglio,un set di creme,un paio di orecchini... al fratello non saprei..magari un cd,dvd,libro...magari "E' FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo"di Allen Carr costa 10 euro,ed è un libro di cui hanno parlato tantissimo perchè pare sia miracoloso per smettere. Oppure una maglietta,o un berretto...

Io a mia mamma regalo roba da vestire,a mio padre non lo sò,a una mia amica una sciarpa,all'altra una maglietta,all'altra un bracciale col suo nome inciso,a mio fratello penso che prenderò il nuovo gioco della Fifa,e al mio ragazzo ancora non lo sò..aiuto

• 9 anni fa

NESSUN REGALO ... l'affetto si mostra in altri modi, in altre occasioni e soprattutto per natale la trovo solo una corsa consumistica ed esibizionistica per poi sentire lagne che tutto costa troppo... blah.

trovo sciocco e ipocrita fare regali a chi si detesta ... evidentemente non la sopporti ma ti piace metterti in mostra davanti a lei.

riguardo ai genitori di lui, se hanno fatto questa scelta (tra l'altro identica alla mia), io l'accetterei ... è segno di educazione e rispetto ... e proprio a tal proposito ho già sistemato lo scorso anno la cognata che invece è come te

riguardo al fratellino di lui ... se c'è qualche videogames che può piacergli potrebbe essere una buona scelta, altrimenti un accedino, o una maglia

• Anonimo
    9 anni fa

regali di natale??????????con questa crisi no grazie io al massimo porto una bottiglia di amaro e dei dolcini quando vado a pranzo da qualcuno................

• Valen
    Lv 5
    9 anni fa

Senti, perchè non fai a tutti un bel regalo preso da "LA LISTA DEI DESIDERI" di SAVE THE CHILDREN?

http://www.savethechildren.it/IT/HomePage

Fai un gesto bellissimo ed utilissimo, una splendida figura con chi veramente apprezza e sente il vero spirito del Natale, e non butti i soldi in stronxate inutili per persone che oltretutto non meritano.

Io è il secondo anno che faccio donazione alla lista dei desideri a tutti i miei parenti ed amici.

Siamo in crisi economica, tantissime famiglie anche italiane quest'anno non potranno permettersi nemmeno il panettone e pensare di gettarmi nelgli acquisti sfrenati del natale consumistico mi fa star male e vergognare nei confronti delle persone che adesso hanno davvero seri problemi economici.

Farò spese raccolta per persone in difficoltà ai supermercati, lascerò soldi alla bottega alimentari del mio paese per spese a pensionati che si possono permettere pochissimo (nemmeno due braciole alla settimana!!!).

Questo sarà il mio Natale, usare il denaro che avrei destinato a regali futili per aiutare chi sta peggio...e di persone che sono in miseria ce ne sono sempre di più, e non importa andare in Africa.

Spero di averti dato degli ottimi spunti...

P.S.: pure canili e gattili avranno il loro dono... mai dimenticarsi dei nostri amici animali.

Fonte/i: Senso civico, umano e vero spirito del natale.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

passa ti prego <3

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

allora vediamo bè se lei vuole questo daglielo e basta!!! scusa se uno vuole questo tu prendilo e basta cosi fai una bella figura !!!

ciaooo

• Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

cognata, prendile delle creme per il corpo in erboristeria

fai benisimo a non prendere nulla al suo ragazzo

fratello: ciarpa, magari ella ua squadra preferita

genitori: benissimo cioccolatini e spumante

• Anonimo
    9 anni fa

MAH compra..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.