Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Battlefield 3 Caccia apre il carrello mentre volo e mi schianto?

Mi spiegate questo fatto?

Oggi ho giocato una partita CONQUISTA su operation firestorm e sara' capitato almeno 10 volte che mentre stavo volando normalmente, senza essere stato colpito o abbattuto il caccia abbia smesso di funzionare per poi schiantarsi a terra quasi sempre uccidendomi o comunque portandomi nella zona in cui dopo 10 secondi sarei morto...

ho capito che questo problema derivava dal fatto che mi si aprivano i carrelli per atterrare mentre stavo volando...in maniera del tutto automatica a quanto pare e non c'era modo di farli rientrare...

QUALCUMO MI SPIEGA STA COSA?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao :)

in pratica quando tieni premuto il tasto x frenare, se lo tieni x tanti secondi poi diminuisce la velocità e quindi ti si apre il carrello x atterrare

prova a diminuire la velocità per quando punti terra e quando curvi, mentre dopo una curva devi subito riaccellerare

ah a me oggi andava tutto a scatti e tutte le partite avevano la connessione bassa, tipo che non riuscivo a giocare dal nervoso ! anche a te è successo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.