Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Per favore aprite?Sono metallara?

allora ho 14 e sono una metallara...essendo metallara mi vesto con maglie di miei gruppi preferiti jeans,mi trucco di nero e ho i capelli neri ma che mi faccio tingere di rosso...il fatto è che io...mi vedo a pari con i ragazzi metallari...vorrei essere una metallara femminile\sexy da piacere ai metallari..secondo voi come dovrei essere? sempre restando metallara? trucco?vestiti? per favore aiutatemi

PS:chi è contro ai metallari o robe simili,non si disturbi a rispondere alla domanda :DD grazie

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

hei :D..iniziamo col dire..W \m/ xD

insomma io credo che una ragazza quando è bella di suo..è naturale e simpatica..non c'è da aggiungere altro..ma se vuoi apparire + sexyy..boh..magari potresti provare con uno stile un po più sul punk rock..che è un po più vivace..e accattivante xD..poi ti consiglio di non montarti la testa coi corpetti o cose del genere..ti prego vero..piuttosto stai come sei :3..tanto se uno ti vuole..ti viene a prendere..xD..comunque il trucco..direi che puoi restare sul nero/grigio scuro magari allungando l'occhio con uno smokey..uno stile un po più aggressivo..per l'abbigliamento..comunque..direi che jeans stretti..anfibi..canotta nera e giacca in pelle..fanno attizzare sempre i ragazzi xD..

non so che altro consigliarti..spero di esserti stata utile :3

• 9 anni fa

oddio te prego.....essere metallari non c'entra un emerito ***** con i vestiti...sono metallara e mi vestono per farti un esempio come simone simons degli epica o tarja ex nightwish,quindi tacchi,vestiti colorati,jeans, qualche volta pantaloni di pelle, roba di pizzo ecc....e voglio dire se tu le vedi nella vita di tutti i giorni non lo diresti mai che siano metallare...vestite come ***** ti pare e piace il metallo te lo devi sentire dentro...

Fonte/i: W IL METALLO!!!!!
  • Hachi
    Lv 6
    9 anni fa

Le maglie dei gruppi sono molto belle, però mortificano la femminilità. Ogni tanto prova a sostituirle con magliette nere, felpe (non troppo larghe,e molto carine quelle quadrettate) e camicie, abbinando poi, dei jeans strappati. Se ami osare puoi azzardare una gonna con strappi e spille, calze e converse o tacchi :) Non dimenticare accessori adatti (bracciali brochiati, guanti a rete ecc..)

Riguardo il trucco, fallo naturale, che stia bene a te, magari aggiungendo un tocco di matita o eyeliner nero. Ciao ^^

• Anonimo
    9 anni fa

calze a rete o strappate..jeans con sbrani belli grossi che si veda la gamba(magari non d' inverno)..ed esagera pure con le borchie, ultimamente ci sono molti capi femminili resi un po' più strong dalle borchie..niente trucco a panda,non esagerare..e i capelli neri son perfetti, non te li tingere, o magari non tutti...ma soprattutto cerca di trovare un modo di apparire ti che rappresenti come sei, non per come gli altri vorrebbero vederti..non c'è niente di rock 'n' roll nell'omologarsi ad uno stile predefinito..se sei sicura di te, sarai sexy anche con le pantofole!!!:)

Fonte/i: moi!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

a parte ke x essere metallari nn c'è bisogno x forza di vestirsi così..comunque secondo me essere metallari e avere già i capelli neri è un grande vantaggio..se vuoi farteli rossi al massimo fatti un ciuffo rosso o viola..per i vestiti e tutto il resto prova a guardare su emp..è un sito dove vendono un pò di tutto..vestiti..cd e puttanate varie

Fonte/i: ankio 4 anni fa ero impallinato con i vestiti dark
  • Anonimo
    9 anni fa

...parto pensando e sapendo che voi ragazzini avete un'idea abbastanza distorta del "metallaro" chissà in realtà come ti vesti....

cmq la risposta non è facile. se hai dei gusti, seguili, ma già che hai 14 anni, sta bona e cresci prima, che con l'esperienza impari da sola ciò che chiedi adesso

• 9 anni fa

gonne e collant

• Anonimo
    9 anni fa

WWWW METAL

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, prova ad adottare uno stile punk/rock come quello di Avril Lavigne.

Eccoti un link che spero ti possa tornare utile: http://www.polyvore.com/avril_lavigne/set?id=38011...

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.