Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazzi Chi di voi non ha lo stereo a casa?

Aggiornamento:

cioè come ascoltate la musica?

13 risposte

Classificazione
  • Rain
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io non ce l'ho ma ho intenzione di comprare due buone casse da collegare al mio notebook.

    Se le hai non hai bisogno dello stereo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Io non ascolto musica, il mio mondo è basato sulla cultura, a me piace studiare chimica e biologia

  • 8 anni fa

    io ne ho 4.. ma la ascolto sempre dal pc :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    ho un impianto stereo da 100 Watt al posto delle palle.

    Fonte/i: me lo sùkano a ritmo di musica.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ce l'ho da sempre e a volte ascolto i miei cd però è più comodo e più facile al computer ascoltare la musica^^

  • Anonimo
    8 anni fa

    ormai la nostra idea di 'stereo' è youtube :D io ho uno stereo a casa, ma non lo uso da tempo proprio perchè le canzoni ke mi piacciono le ascolto sul computer :D

  • Ho lo stereo, anzi ne ho tre.

    Ascolto la musica principalmente dall' iPod, o dal cellulare. Se non ho uno ho l'altro ;D

  • Anonimo
    8 anni fa

    Pc, cellulare .....

  • 8 anni fa

    Io ne ho uno ma non lo uso da ere..

    ascolto la musica dal PC

  • Anonimo
    8 anni fa

    uso la radio della mia tv ma spesso vado su youtube o dal cell ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.