Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 8 anni fa

Chi conosce hotel colle della Trinità Perugia?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Abbiamo trascorso un bel week-end in questo stupendo, nuovissimo 4 stelle....forse il periodo scelto(dicembre) non è stato tra i migliori (al mattino c'era un pò di nebbia), ma torneremo la prossima primavera (fine maggio) quando tutto sarà più godibile.....l'hotel si trova proprio in cima...in cima.... al colle omonimo,immerso in un gigantesco bosco-pineta....le stanze sono grandi (c'è pure la cabina armadio !), tutto nuovo e pulito. Personale squisitamente gentile !!! Colazione abbondante, ottima la cena presso l'attiguo ristorante "Il Colle", dove si mangia divinamente.....ottime specialità della casa (tagliatelle fatte in casa,lasagne con i carciofi,filetto di maiale,agnello, dolci),...... la sera del sabato c'è stato pure il piano-bar. Connessione Internet gratuita !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao!

    Molto piacevole.... per prenotare ti consiglio http://www.sconti-hotel.com

    Costa meno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.