Mi consigliate uno smartphone?

Premetto che non vorrei spendere più di 150 euro, premetto che per me è più essenziale la navigazione su internet (il wi fi è indispensabile), quindi, ovvio, facebook, youtube e company.

NON amo giocare, quindi non mi interessa uno smartphone con trecento applicazioni, principalmente lo userò per questo genere di cose: chiamate, navigazione, messaggistica, qualche foto (giusto per, ma non mi importa granchè) e basta credo. Uno smartphone che non mi dia particolari problemi e che non sia troppo 'delicato', ecco.

Mi ero orientata verso il samsung gt s5570 galaxy next, ma vorrei comunque un qualche parere.

Premetto che ero indecisa tra lg e samsung, nokia NO perchè i miei due ultimi cellulari sono stati nokia e sono stati una continua fregatura -____- mentre i samsung in passato non mi hanno mai dato problemi e degli lg ne ho (quasi) sempre sentito parlare bene.

Pareri?

Aggiornamento:

ecco altro quesito esistenziale, il corby me lo hanno sconsigliato tutti quelli che l'hanno preso, dicendo che è una fregatura ecc ecc O_o

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I migliori smartphone sono i Samsung. Io ho un Huawei ed è un Android. Dalla marca può semprare pezzotto ma non è così. Costa 80 euro ha la navigazione Wi-Fi e ovviamente puoi andare su Youtube e fare tutto quello che vuoi.

• 9 anni fa

Non lo so

• 9 anni fa

Allora fa il caso tuo il SAMSUNG GALAXY ACE. Ora lo trovi a 200 euro. Io ce l'ho e mi trovo benissimo

• Anonimo
    9 anni fa

sony ericsson xperia mini pro ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ottima scelta ma ti consiglio il samsung corby 2 (costa anche meno di 100 euro )(in questo periodo) ti conviene .HA TUTTE QUESTE COSE E PURE COSTA COSì POCO!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.