chi mi consiglia un lettore dvd/blu-ray....?

con la possibilità di poter collegare periferiche esterne (tipo chiavette, hard disk esterni) e quindi che sia in grado di leggere molti formati video (tipo vlc, mkv,.....)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato on line uno smart player samsung http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/... : fa tante belle cose.

In particolare legge bluray, dvd e tanti altri formati, si collega in rete via cavo o wi fi e legge i contenuti dei dispositivi collegati in rete, legge le chiavette usb e hard disk esterni; inoltre essendo anche un ricevitore del segnale digitale terrestre puoi usarlo come un vecchio video registratore ovvero puoi programmare una registrazione televisiva. Registra sul suo hard disk interno di 250 giga (la fregatura è che non puoi copiare le registrazioni su un supporto esterno perchè usa una formattazione particolare, diversa dalle normali chiavette, che non legge nemmeno un pc).

Il difetto è che avendo tutte queste funzionalità e non essendo un vero computer risulta un po' lento nell'accedere ai vari dati.

In generale marca a parte, andrei su uno smart player e non su un semplice lettore.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.