Qual'è il posto più angusto....?

..in cui siete mai capitati?

Potete rispondere qualsiasi cosa, vale tutto!

Aggiornamento:

eddai mi è scappato, come siete fiscali ! xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Il bagagliaio di una vecchia panda. Ti assicuro che è veramente stretto lol.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vale tutto? Ok.

    Il posto più angusto in cui mi sono imbattuto è stato tra qual e l'apostrofo scorretta subito dopo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    l'APOSTROFO piu angusto è quello che vi ostinate a mettere tra il QUAL e il verbo essere

    Fonte/i: gnurant
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.