Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Chi di voi pensa che il diavolo fabbrica le pentole ma non i coperchi?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il diavolo non aveva considerato che nonostante il combaciare estetico e completo tra pentola e coperchio,

alle bancarelle si trova di tutto, anche i sotto-pentola.

vabbè si, ammetto che uso poco i coperchi e il diavolo è troppo ingenuo^^

S*Mac*k

• Anonimo
    9 anni fa

Un tempo lo pensavo ma oggi con la globalizzazione questo pensiero é venuto meno..tuttavia c é una cosa che il diavolo nn controlla..il tempo..

Buona vita Mac..

Nep :)

• 9 anni fa

io, in fondo il non avere il coperchio crea un problema... il diavolo da problemi...

ok stasera sono contorta nei ragionamenti =P

buonanotte ^.^ ciao mac

• C'è chi ha detto:

"Si parla del macellaio e spunta il cotechino" (Slam Dunk) ! :D

Buondì Mac! :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La verità' viene sempre a galla, quantunque tu cerchi di usare i coperchi. Il diavolo? il diavolo ne sa una in meno della donna; solo con la donna, il diavolo e' perdente, ed e' costretto, ad usare il coperchio. Ciao rocco b.

• Olena
    Lv 7
    9 anni fa

Non sapevo nemmeno che fabbricasse le pentole...

Fonte/i: :-/
  • 🐱
    Lv 7
    9 anni fa

Sapessi quante cose fabbrica!

• 9 anni fa

Con la crisi, dove trova le materie per fabbricare anche i coperchi, a malapena può fare le pentole, e magari trovare qualcosa da cucinare.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

... io! me lo diceva sempre mio nonno quando gli sparivano le sigarette e le ritrovava in camera mia...

Ciao Mac!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.