Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

il mio fermaglio è caduto?

il mio fermaglio è caduto a terra in macchina

devo lavarlo con il sapone o basta la semplice acqua?

Aggiornamento:

vorrei lavarlo perchè a terra era sporco

6 risposte

Classificazione
  • molly
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da quanto è zozzetta la macchina ^^

    nel dubbio lavalo, se ti poni il probloema...ma se temi che si rovini secondo me anche una sciacquata basta ;-)

  • 8 anni fa

    ma te col sapone ti ci devi lavare il cervello XDXDXDXD

  • Anonimo
    8 anni fa

    disinfettalo con il fuoco..non si sa mai o.o

  • 8 anni fa

    AMUCHIIIINAAAAA...lal la ala....*sigla della pubblicità*:D:D:D:D:D:D funziona

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Se la macchina la reputi pulita basta anche solo una semplice sciaquata cn l acqua!

  • se è il fermaglio per i capelli.....puoi anke nn lavarlo ò_o ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.