Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ragazze e ragazzi ma devo avere paura di questo ragazzo, mi ha fatto senso?

Allora vi spiego, stamattina e' arrivato a casa mia un ragazzo , che ho conosciuto al mio stesso corso universitario, per darmi ripetizioni di matematica, non avevo capito una cosa..io, mai l'avessi fatto, avevo dei panta collant e delle ciabattine, senza calze( fa caldo a casa :)) , e mentre eravamo seduti lui mi fissava i piedi ed io ad un certo punto dico: ma hai smesso di guardarmi i piedi? E lui: e' diventato tutto rosso, imbarazzatissimo, e dice: sono bellissimi posso toccarteli? Io: ma sei normale? E lui: dai ti prego! Ed io così giusto per dire pensando che scherzasse: dai appena finiamo me li tocchi! Finiamo e lui mi sfila la ciabatta e mi tocca la pianta, così veloce che non ho fatto in tempo a ritrarmi, e poi si mette le dita in bocca! Io gli ho detto: vattene via subito!!ho paura, non e' che mi perseguiterà questo malato?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non so se scherzi o dici sul serio .. anche perché nella tua domanda accenni a scrivere anche un sorriso, intanto nessuno ti può dire se questa persona ti perseguiterà come dici tu perché credo che nessuno di quelli che risponderà alla tua domanda , me compresa.. conosca questo elemento, comunque se tu dovessi incontrarlo di nuovo non è che gli devi far capire che ti deve lasciare stare no tu gli e lo dici tranquilalmente .. non far vedere che hai paura perché sennò sarà il suo punto di forza e se questo è malato davvero e tenderà quindi a perseguitarti sul serio come temi sarai tu per prima a dargliene motivo facendogli vedere che avrai paura tu invece cone strema calma ma anche con estrema durezza gli dovrai dire che ti deve lasciare in pace, a me è successa una cosa non così ma un po' più delicata.. ti spiego.. tempo fa passeggiavo per il corso della mia città e stavo camminando veloce per andare a prendere il treno , mentre cammino mi si avvicina un ******** tra l'altro brutto come la fame .. ma anche se fosse stato bella sarebbe stato uguale per me perché sono felicemente fidanzata, comunque questo mostro mi si avvicina chiedendomi se per caso io frequentassi una certa falcotà universitaria perché gli sembrava di avermi già vista e la tra l'altro ora li per li non ho fatto caso alle stronzate che uscivano da quel cesso di bocca che si ritrovava quel mostro gli ho risposto frettolosamente dicendomi che sicuramente mi aveva scambiata per un altra e poi sono corsa a prendere il treno, questo mostro di ragazzo ho avuto la sfortuna di rincontrarlo di nuovo questa volta alla stazione e dopo tipo un paio di mesi.. ovviamente il cretino mi ha dovuta fermare , e mi ha chiesto se io prendevo spesso il treno e se poteva sapere come mi chiamassi io l'ho liquidato dicendogli che non prendevo spesso il treno e il nome non gli e l'ho detto perché gli ho risposto che stavo andando a lavorare o qualcosa del genere ... Se mai avrò la sfortuna di incontrarlo per la terza volta gli risponderò così male che dovrà andare a nascondersi per la paura quindi ti consiglio di fare lo stesso però a te non dico rispondigli male ma rispondigli in modo garbato eprché se questo è pazzo veramente poi dovrai rivolgerti alle forze dell'ordine per farti proteggere... o dai tuoi amici o chi per loro.. ciao e buona fortuna

• Anonimo
    9 anni fa

Dalla foto che utilizzi come avatar,si nota benissimo che ti piace scrivere avventure erotiche...

...avrai fortuna con i tuoi romanzi.Sarai la nuova Melissa P.

• Jc
    Lv 6
    9 anni fa

LOL

• 9 anni fa

bella trollata brò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

posso avere una foto dei tuoi piedi? vorrei approfondire...

• 9 anni fa

***** che malato e lo chiedi pure ? è un maniaco ahahah!

• Spero per lui che i yuoi piedi erano puliti...

• 9 anni fa

cambia percorso

• Anonimo
    9 anni fa

o m i o d i o D: malatopervertitofeticistadimmè!! ma taglia subito i ponti con sto tizio qua

• Anonimo
    9 anni fa

è un feticista non è un malato semplicemente gli piacciono un certo tipo di cose a livello sessuale che non possono piacere a te magari ma non significa essere anormali....non credo che ti perseguiterà o ti farà del male basta parlare chiaro digli di non permettersi più di farlo o chiudere direttamente il rapporto se proprio non ti fidi...

• 9 anni fa

Io sono un ragazzo e... Diciamo che magari conosco un pò meglio la psicologia maschile...

Credo che dovresti parlargli e dirgli che a te queste cose non piacciono ( se non piacciono)... Cmq dipende dal ragazzo, da ciò che hai scritto sembra molto " spigliato"... Cerca di calzare scarpe chiuse in sua presenza... Il piedino di una ragazza per un feticista è come il sangue per lo squalo: irresistibile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.