LO SMARTPHONE PIU UTILE?

Io cio un nokia n97mini che mi fa ****** dalle sue prestazioni di MERRDA ,e devo comprarmi un nuovo cell (va bene se costa un occhio della testa)

7 risposte

Classificazione
  • Chad
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

se non hai limiti di spesa allora prendi l' I-Phone è meglio oramai la nokia sta andando a fallimento

• Anonimo
    5 anni fa

La mejor oferta de tabletas las encuentras en amazon, he comprado muchas veces en amazon y siempre estoy contentas con las compras, mirando las tabletas he visto una bastante interesante y a un precio que no me lo podía creer, la verdad es que tenía dudas sobre esta tableta pero es una tableta bastante buena y aun mas por el precio, una buena pantalla y una buena resolución, con camera y wifi, que más se puede pedir por este precio.

• Anonimo
    8 anni fa

Ti consiglio il Samsung Galaxy lo trovi a prezzi scontati su ebay.uk o ebay italiano ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Non è detto che il più costoso sia il migliore. Secondo me i migliori sono i più economici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Prova un blackberry della serie Curve. Io ne ho uno, e sinceramente mi sono innamorato dello stile BB. All'impatto è complesso, soprattutto se sei abituato ai cellulari "convenzionali", ma col tempo ti ci abitui e capisci che i tuoi futuri smartphone saranno sempre BlackBerry.

• 8 anni fa

samsung galaxy s2

• Anonimo
    8 anni fa

Io ho LGGM750, abbastanza figo e utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.