Spartito urgente nn tab ai se eu ti pego?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
10 punti
Migliore rispostaScelta del richiedente
http://www.angolotesti.it/M/testi_canzon... qua hai il testo, la traduzione e il video

Valutazione e commento del richiedente

2 su 5
grazie
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Nik Olò ha risposto 2 anni fa
    http://www.songsterr.com/a/wsa/michel-te... vai qui e apri il programma ;)
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 2 anni fa
    Nossa nossa
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    delicia delicia
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    sàbado na balada
    a galera começou a dançar
    e passou a menina mais linda
    tomei coragem et começei a falar

    nossa nossa
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    delicia delicia
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    sàbado no balada
    a galera começou a dançar
    e passou a menina mais linda
    tomei coragem et começei a falar

    nossa nossa
    assi você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    delicia delicia
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    nossa nossa
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego

    delicia delicia
    assim você me mata
    ai se eu te pego
    ai ai se eu te pego
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca