Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Galaxy s2 vs xperia arc s vs iphone 4s?

Tutti e 3 i cel. Sono ottimi.. Galaxy e xperia usa entrambi il sistema operativo android 2.3 (gingembrend) che è un sistema piu "libero" rispetto a iosa che usa iphone rin cui oltre a creare cartelle e lo sfondo le possibilità sono davvero poche! ..xperia usa un display da 4.2" che si chiama reality display e usa la tecnologia engine bravia ..galaxy usa super amoled da 4.3" ..iphone il regina display da 3.5" che è poco secondo me...per il processore xperia usa il single core da 1.4 GHz,galaxy dual core da 1.2 ghz (sarà meglio dual da 1.2 o single da 1.4?)... E l'iPhone un dual core da 1 ghz ma bloccato a 800 MHz che cmq va benissimo per iphone visto che la apple ha solo 4 cel. Da portare avanti... Per la fotocamera tuttichanno 8 mp a parte xperia per la videocamera che registra a 720 invece di 1080! Per spessore in ordine.e sono 1 galaxy 2 xperia (il punto piu alto ma è a arco e la parte centrale è piu sottile del galaxy) e al 3 posto iphone...ah i 2 android sono in plastica a differenza di iphone...cosa mi consigliate ??? Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente Galaxy 2 perché:

    Software liberissimo con launcer incredibili e store mitico, fotocamera incredibile con flash potentissimo, velocità assoluta visto il dual core che avendo in effetti 2 core si suddividono le operazioni al secondo andando il doppio + veloce di un monocore, ram da 1 Gb, possibilità di espandere la memoria con micro SD cosa sconosciuta in Iphone, memoria interna da 12 Gb. schermo con dei Neri e contrasti assolutamente superiori agli altri due fatta eccezione per la densità di pixel poco inferiore ad iphone ma di poco... La batteria dura il triplo dell'iphone anche a luminosità tutta alta infatti il mio lo ricarico una volta ogni 2 giorni a differenza degli iphone dei miei amici che lo caricano 2 volte al giorno.. Riceve benissimo il segnale e ha un wifi molto potente, ha sensore di rotazione, prossimità, orientamento, campo magnetico, accelerazione lineare, luce, giroscopio, gravità, accelerometro... Ah cosa non da poco. questo cellulare è leggerissimo e sottilissimo.. Puoi sincronizzare tutti i tuoi dispositivi bluetooth e wifi in modo semplicissimo non da mai problemi.. Browser fatto davvero bene con flash player integrato quindi puoi aprire + video x esempio sulla stessa pagina... X quanto riguarda il materiale le plastiche del galaxy sono bellissime e a differenza dell'iphone se cade il galaxy non si frantuma lo schermo in mille pezzettini come fa l'iphone dato che ha lo schermo di vetro... e non si rompe nemmeno lo schermo dato che è a led..

    Che dire secondo me Il galaxy batte tutti visto anche il prezzo inferiore ad iphone di qualche centinaia di €... Spero di esserti stato utile.. :)

    Fonte/i: Possessore di Samsung Galaxy S2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io opterei su S2 o Note, li trovate scontati su questo sito

    http://www.shop-outlet.net/paghi-399-euro-per-1-sa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il migliore è iphone 4s

    veramente si chiama ios non iosa se fai il jailbreak peo fare un casino di altre cose modificare tutti i parametri che vuoi personalizzartelo come vuoi tu,..ahhha si chiama retina display non regina ma sei sicuro di sapere le cose??

    l'accopiata del processore dual core a5 con 512mb di ram lo rendono anche più veloce di entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    bè si...che il galaxy s2 sia il migliore ormai l'abbiamo capito...io rimarrei comunque su android. l'iphone è bello per la fotocamera...imbattibile...ma non è il migliore. certo che se ti devo dire su bellezza, interfaccia, semplicità e grande fotocamera ti direi l'xperia arc s !è forse uno dei più belli esteriormente e anche come fotocamera credo venga subito dopo l'iphone. Se vuoi però proprio qualcosa ti valido e potente...eccoti l's2...o anche il galaxy s che rimane tra i miglior samsung!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Escluderei l'xperia e direi di confrontare Iphone 4s contro Galaxy Nexus(molto meglio dell'S2)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.