Ragazzi ho avuto i pidocchi del pube?

ciao a tutti sn un ragazzo dr 25 anni e mi sn accorto di avere dei pidocchi nei peli delle gambe e cosce . Mi sn informato sul web e le chiamano piattole e dice ke principalmente vengono con i rapporti sessuali. Ora io si ho avuto rapporti sessuali ma risalgono ad agosto scorso come mi sn venuti allora qst orribili esseri sul corpo? Eppure io sn uno fissato per la pulizia tanto ke mi lavo spesso non capisco proprio come ho fatto a prenderli. Sapete dirmi di piu grazie esperienze fatte magari... Sn andato in farmacia e mi hanno dato la mousse milice l'ho applicata e se ne sn andati mi sn rimaste le uova sui peli ora dite ke faccio male se voglio applicare spesso qst lozione sul corpo può far male? Io non voglio avere piu a ke fare con qst mostri e adesso ho anke paura di fare sesso con qualcuno per il timore di prenderli visto ke dicono ke principalmente si prendono così . Adesso devo anke depilarmi tutto per colpa loro

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La lozione non uccide le uova, a meno che non si tratti di acido cloridrico puro. Quelle devi togliere con il pettinino da pidocchi. E comunque sono bestie furbe, si attaccano al pulito, mica allo sporco. Se tu cercassi cibo andresti in una discarica o nella cucina di un ristorante a 5 stelle?

• 9 anni fa

calmati, le piattole si prendono anche se ti sdrai sull'erba di un parco o su sedili di treni sporchi, purtroppo c'è chi si siede prima di noi e lascia queste sorpresine. Vai in farmacia e prendi una schiuma MILICE vedi che dopo 2 trattamenti sparisce tutto. Lava a 90gradi coperte e asciugamani e lava 2 volte gli indumenti (intimi e non) pulisci e disinfetta a fondo la camera da letto e il bagno.

• ceretta!!!

• 9 anni fa

Poveri piccoli perché li devi uccidere? Accudiscili e da loro da mangiare.. :)

Scherzi a parte una volta li ho Beccati pure io, li catturavo e li schiacciavo e la cosa mi divertiva pure. Ho accorciato i peli pubici lavavo spesso e li cercavo per ammazzarli e Sn spariti senza creme e nient altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bella
    Lv 4
    9 anni fa

bleeeeh evita il sesso kn gli estranei cribiooo

• Anonimo
    9 anni fa

mi dispiace ti tocca amputare tutto l'organo genitale

• Anonimo
    9 anni fa

solo in questa sezione si sentono queste cose!!! che schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.