Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Ragazzi ho avuto i pidocchi del pube?

ciao a tutti sn un ragazzo dr 25 anni e mi sn accorto di avere dei pidocchi nei peli delle gambe e cosce . Mi sn informato sul web e le chiamano piattole e dice ke principalmente vengono con i rapporti sessuali. Ora io si ho avuto rapporti sessuali ma risalgono ad agosto scorso come mi sn venuti allora qst orribili esseri sul corpo? Eppure io sn uno fissato per la pulizia tanto ke mi lavo spesso non capisco proprio come ho fatto a prenderli. Sapete dirmi di piu grazie esperienze fatte magari... Sn andato in farmacia e mi hanno dato la mousse milice l'ho applicata e se ne sn andati mi sn rimaste le uova sui peli ora dite ke faccio male se voglio applicare spesso qst lozione sul corpo può far male? Io non voglio avere piu a ke fare con qst mostri e adesso ho anke paura di fare sesso con qualcuno per il timore di prenderli visto ke dicono ke principalmente si prendono così . Adesso devo anke depilarmi tutto per colpa loro

1 risposta

Classificazione
  • Rein
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

beh, tu sei un fissato per la pulizia, come spero tutti, ma purtroppo quella con cui 6 stato ad agosto mi sa che nn lo era tanto, oppure anche a lei è successo di andare con uno zozzone prima di te! può essere che ce li avevi già da prima e magari nn te ne sei accorto? adesso tu ti depili ben benino e sai cosa dovresti fare? nn avere rapporti sessuali a rischio, magari conoscerla un po' la persona prima di andarci a letto????? oppure depilarti sempre o subito dopo il rapporto! lo so, è esagerato, sto scherzando! forse.... sai x' ti dico così, x' purtroppo so che quando uno si scotta con l'acqua calda poi ha paura anche di quela fredda e a te 'ste fobia ti rimarrà per un bel po', giustamente..... baci....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.