Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 8 anni fa

mamme che ti tradiscono con il cane?

sono gelosooooooooo di mia mammaaaaaaa =( abbiamo comprato un chiwawa qualche anno fa e da quel maledetto anno tutto è cambiatooo perchè prima mia mamma mi coccolava e mi rimboccava le coperte da quando è arrivato kekko che è il nostro cane non mi tratta più dolcemente e a lui gli compra i cappottini i biscottini le copertine e gli da un bacio prima che va a dormire e prima questo lo faceva solo con me =( che rabbiaaaaaaaaa anche se io non gli voglio tanto bene a kekko e lo ignoro sempre perchè è stupido lui si avvicina a me e vuole saltarmi in braccioooooo ma lo fa apposta??? secondo me sa che sono geloso e cerca di farmi ingelosireee e poi mi sta sempre vicino e io non lo posso vedere

infatti i miei amici mi hanno consigliato di scappare di casa voi che mi consigliate?

Aggiornamento:

comunque l'anno scorso avevo pensato di abbandonarlo o di regalarlo ma poi mia mamma mi ha fatto pena e non l ho fatto potrei lasciarlo da qualche parte e dire che è morto mentre gli facevo fare una passeggiata? che dite?

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

QUEL TUO POVERO CANE NON LO PUO' SAPERE!!!!!!!!! E'un animale, ok? Animale!!!!! Lui ti vuole bene se ti vuole saltare in braccio! La colpa non è nè di tua madre nè di quel povero chiwawa! TU devi far notare a TUA madre che LEI ti sta trascurando! Falle notare che sei triste!!!! Anzi diglielo direttamente! Dopotutto è tua madre, non ti può fare niente di male a meno che non sia una maniaca (cosa che non credo)... Dovete trovare un modo di convivere INSIEME col cane! o magari è solo una tua impressione che tua madre ti stia trascurando perchè la guardi veramente SOLO quando è con il cane, così sei tu che la ignori e non lei... consiglio: PARLAGLIENE

Fonte/i: esperienza personale ma con i fratelli!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Puoi sempre travestirti da cane... tua mamma non si accorgerà della tua assenza e sarà felice di portare a fare la cacca nel parco il suo nuovo San Bernardo!

• 8 anni fa

dal titolo sembrava qualcos'altro...

• 8 anni fa

sparati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

vedrai che tra poco si stancherà del cane e inizierà a coccolarti XD,tu cerca di darli poca attenzione lol

• Anonimo
    8 anni fa
    Fonte/i: Youtube
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti sei chiesto perchè tua madre vuole più bene al cane che a te? Idiota sarà forse perchè pensi che un cane possa sostituire un figlio?!?!?!

Fonte/i: Cogliòne.
  • Troll.

• 8 anni fa

Ammazza il cane

• Troll.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.