L'ho trovato su facebook, TEST molto figuo! *-*?

[] Fumato

[] Consumato alcool

[] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto

[] Dormito nello stesso letto con qualcuno dello stesso sesso

[] Baciato qualcuno dello stesso sesso

[] Avuto qualcun'altro nella tua stanza a parte i famigliari

[] Guardato un porno

[] Comprato un porno

[] Provato droghe

[] Preso antidolorifici

[] Preso la prescrizione medica di qualcun'altro

[] Mentito ai tuoi genitori

[] Mentito ai tuoi amici

[] Scappato da casa (diciamo)

[] Fatto qualcosa di illegale

[] Sentito ferito

[] Fatto del male a qualcuno

[] Augurato a qualcuno di morire

[] Visto qualcuno morire

[] Mancato il coprifuoco

[] Stato/a fuori tutta la notte

[] Mangiato da solo/a una vaschetta di gelato

[] Stato/a da un terapista

[] Stato/a in riabilitazione

[] Tinto i tuoi capelli

[] Preso una multa

[] Stato/a in un incidente

[] Stato/a in una discoteca

[] Stato/a in un bar

[] Stato/a ad una festa "selvaggia"

[] Stato/a ad una parata del Mardi Gras

[] Bevuto più di tre bevande alcoliche in una notte

[] Avuto uno spring break in Florida

[] Sniffato qualcosa

[] Usato smalto per unghie nero

[] Usato delle fasce da braccio o polsini

[] Usato magliette con nomi di band

[] Ascoltato rap

[] Posseduto un CD di 50 Cent

[] Vestito/a Gothic

[] Vestito/a in un modo del sesso opposto

[] Vestito/a Punk

[] Vestito/a Grunge

[] Rubato qualcosa

[] Stato/a troppo ubriaco/a da non ricordare nulla

[] Andato/a in coma

[] Svenuto/a

[] Avuto una cotta per un/a vicino/a

[] Avuto una cotta per un/a amico/a

[] Stato/a ad un concerto

[] Fatto finta di fare sesso con qualcuno (wut?)

[] Stato chiamato puttaniere

[] Chiamato qualcuno *******

[] Installato degli altoparlanti nella tua macchina

[] Rotto uno specchio

[] Fatto la doccia a casa di qualcuno del sesso opposto

[] Lavato i denti con lo spazzolino di qualcun altro

[] Considerato Ludacris il tuo rapper preferito

[] Visto un film vietato ai minori al cinema

[] Andato in un centro commerciale al posto che a scuola

[] Saltato la scuola

[] Fatto un intervento chirurgico

[] Avuto una brutta ferita

[] Andato/a in tribunale

[] Andato/a via da un ristorante senza pagare

[] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa

[] Mentito sulla tua età

[] Posseduto/Affittato un appartamento

[] Infranto la legge in presenza della polizia/carabinieri

[] Fatto/a qualcuno/a che aveva già un/a ragazzo/a

[] Avuto guai con i carabinieri/polizia

[] Parlato con uno sconosciuto

[] Abbracciato/a uno/a sconosciuto/a

[] Baciato uno sconosciuto

[] Fatto un giro in macchina con uno sconosciuto

[] Stato/a stressato/a fisicamente da qualcuno

[] Stato/a stressato/a verbalmente da qualcuno

[] Incontrato/a faccia a faccia qualcuno conosciuto online

[] Stato/a online per 5 ore e più di fila

[] Parlato al telefono per 4 ore di fila

[] Guardato la TV per 5 ore di fila

[] Stato/a ad una fiera

[] Stato/a visto/a come una cattiva influenza

[] Guidato ubriaco/a

[] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno

[] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto

[] Imbrogliato in un compito

Se hai fatto meno di 10; sono un soggetto

Se hai fatto più di 10; sono ancora bravo bravino

Se hai fatto più di 20; sono piuttosto avanti

Se hai fatto più di 30; sono un cattivo bambino

Se hai fatto più di 40; sono un'influenza molto cattiva

Se hai fatto più di 50; sono una persona orribile

Se hai fatto più di 60; dovrei essere in prigione

Se hai fatto più di 70; dovrei essere morto

Adesso lo faccio anche io...:D

Aggiornamento:

[x] Fumato

[x] Consumato alcool

[] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto

[x] Dormito nello stesso letto con qualcuno dello stesso sesso

[] Baciato qualcuno dello stesso sesso

[x] Avuto qualcun'altro nella tua stanza a parte i famigliari

[] Guardato un porno

[] Comprato un porno

[] Provato droghe

[x] Preso antidolorifici

[] Preso la prescrizione medica di qualcun'altro

[x] Mentito ai tuoi genitori

[x] Mentito ai tuoi amici

[x] Scappato da casa (diciamo)

[x] Fatto qualcosa di illegale

[x] Sentito ferito

[x] Fatto del male a qualcuno

[] Augurato a qualcuno di morire

[] Visto qualcuno morire

[x] Mancato il coprifuoco

[] Stato/a fuori tutta la notte

[x] Mangiato da solo/a una vaschetta di gelato

[] Stato/a da un terapista

[] Stato/a in riabilitazione

[x] Tinto i tuoi capelli

[] Preso una multa

[x] Stato/a in un incidente

[x] Stato/a in una discoteca

[x] Stato/a in un bar

[x] Stato/a ad una festa "selvaggia"

[] Stato/a ad una parata del Mardi Gras

[x] Be

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    [X] Fumato

    [X] Consumato alcool

    [X] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto

    [X] Guardato un porno

    [X] Mentito ai tuoi genitori

    [X] Mentito ai tuoi amici

    [X] Scappato da casa (diciamo)

    [X] Fatto qualcosa di illegale

    [X] Sentito ferito

    [X] Fatto del male a qualcuno

    [X] Visto qualcuno morire

    [X] Stato/a fuori tutta la notte

    [X] Mangiato da solo/a una vaschetta di gelato

    [X] Stato/a in un incidente

    [X] Stato/a in una discoteca

    [X] Stato/a in un bar

    [X] Bevuto più di tre bevande alcoliche in una notte

    [X] Usato delle fasce da braccio o polsini

    [XXXXXXXX] Ascoltato rap

    [X] Stato/a ad un concerto

    [X] Stato chiamato puttaniere

    [X] Chiamato qualcuno *******

    [X] Fatto la doccia a casa di qualcuno del sesso opposto

    [XX] Considerato Ludacris il tuo rapper preferito

    [X] Visto un film vietato ai minori al cinema

    [X] Andato in un centro commerciale al posto che a scuola

    [X] Saltato la scuola

    [X] Avuto una brutta ferita

    [X] Andato/a in tribunale

    [X] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa

    [X] Posseduto/Affittato un appartamento

    [X] Avuto guai con i carabinieri/polizia

    [X] Parlato con uno sconosciuto

    [X] Incontrato/a faccia a faccia qualcuno conosciuto online

    [X] Stato/a online per 5 ore e più di fila

    [X] Parlato al telefono per 4 ore di fila

    [X] Stato/a ad una fiera

    [X] Guidato ubriaco/a

    [X] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno

    [X] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto

    Fonte/i: Ho tagliato fuori le altre :) 42 credo u.u Ciao kikkaaaa *-* Ti piace il mio nuovo nick? :)
  • Anonimo
    8 anni fa

    Dovrei bruciare all'ultimo girone dell'Inferno :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    [] Fumato ✘

    [] Consumato alcool ✘

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto ✔

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno dello stesso sesso ✔ con la mia migliore amica u.ù

    avevamo paura del temporale xD

    [] Baciato qualcuno dello stesso sesso ✘

    [] Avuto qualcun'altro nella tua stanza a parte i famigliari ✔

    [] Guardato un porno ✔

    [] Comprato un porno ✘

    [] Provato droghe ✘

    [] Preso antidolorifici ✔

    [] Preso la prescrizione medica di qualcun'altro ✘

    [] Mentito ai tuoi genitori ✔

    [] Mentito ai tuoi amici ✘

    [] Scappato da casa (diciamo) ✔

    [] Fatto qualcosa di illegale ✔

    [] Sentito ferito ✔

    [] Fatto del male a qualcuno ✔

    [] Augurato a qualcuno di morire ✔

    [] Visto qualcuno morire ✘

    [] Mancato il coprifuoco ✔

    [] Stato/a fuori tutta la notte ✔

    [] Mangiato da solo/a una vaschetta di gelato ✘

    [] Stato/a da un terapista ✘

    [] Stato/a in riabilitazione ✘

    [] Tinto i tuoi capelli ✔

    [] Preso una multa ✘

    [] Stato/a in un incidente ✘

    [] Stato/a in una discoteca ✘

    [] Stato/a in un bar ✔

    [] Stato/a ad una festa "selvaggia" ✔

    [] Stato/a ad una parata del Mardi Gras ✘

    [] Bevuto più di tre bevande alcoliche in una notte ✘

    [] Avuto uno spring break in Florida ✘

    [] Sniffato qualcosa ✘

    [] Usato smalto per unghie nero ✔

    [] Usato delle fasce da braccio o polsini ✔

    [] Usato magliette con nomi di band ✘

    [] Ascoltato rap ✔

    [] Posseduto un CD di 50 Cent ✘

    [] Vestito/a Gothic ✘

    [] Vestito/a in un modo del sesso opposto ✔

    wè...avevo freddo e uno m'ha prestato la sua felpa che era tipo 3 taglie in più D:

    [] Vestito/a Punk ✘

    [] Vestito/a Grunge ✘

    [] Rubato qualcosa ✔

    [] Stato/a troppo ubriaco/a da non ricordare nulla ✘

    [] Andato/a in coma ✘

    [] Svenuto/a ✘

    [] Avuto una cotta per un/a vicino/a ✘

    [] Avuto una cotta per un/a amico/a ✘

    [] Stato/a ad un concerto ✔

    [] Fatto finta di fare sesso con qualcuno (wut?) ✘

    [] Stato chiamato puttaniere ✘

    [] Chiamato qualcuno ******* ✔

    [] Installato degli altoparlanti nella tua macchina ✘

    [] Rotto uno specchio ✔

    [] Fatto la doccia a casa di qualcuno del sesso opposto ✔

    [] Lavato i denti con lo spazzolino di qualcun altro ✔

    [] Considerato Ludacris il tuo rapper preferito

    [] Visto un film vietato ai minori al cinema ✔

    [] Andato in un centro commerciale al posto che a scuola ✔

    [] Saltato la scuola ✔

    [] Fatto un intervento chirurgico ✘

    [] Avuto una brutta ferita ✔

    [] Andato/a in tribunale ✘

    [] Andato/a via da un ristorante senza pagare ✔

    [] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa ✘

    [] Mentito sulla tua età ✘

    [] Posseduto/Affittato un appartamento ✘

    [] Infranto la legge in presenza della polizia/carabinieri ✘

    [] Fatto/a qualcuno/a che aveva già un/a ragazzo/a ✘

    [] Avuto guai con i carabinieri/polizia

    [] Parlato con uno sconosciuto ✔

    [] Abbracciato/a uno/a sconosciuto/a ✘

    [] Baciato uno sconosciuto ✘

    [] Fatto un giro in macchina con uno sconosciuto ✘

    [] Stato/a stressato/a fisicamente da qualcuno ✘

    [] Stato/a stressato/a verbalmente da qualcuno ✘

    [] Incontrato/a faccia a faccia qualcuno conosciuto online ✔

    [] Stato/a online per 5 ore e più di fila ✔

    [] Parlato al telefono per 4 ore di fila ✘

    [] Guardato la TV per 5 ore di fila ✘

    [] Stato/a ad una fiera ✔

    [] Stato/a visto/a come una cattiva influenza ✘

    [] Guidato ubriaco/a ✘

    [] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno ✔

    [] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto ✔

    [] Imbrogliato in un compito ✔

    [] Fatto un intervento chirurgico ✘

    [] Avuto una brutta ferita ✔

    [] Andato/a in tribunale ✘

    [] Andato/a via da un ristorante senza pagare ✔

    [] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa ✘

    [] Mentito sulla tua età ✘

    [] Posseduto/Affittato un appartamento ✘

    [] Infranto la legge in presenza della polizia/carabinieri ✘

    [] Fatto/a qualcuno/a che aveva già un/a ragazzo/a ✘

    [] Avuto guai con i carabinieri/polizia

    [] Parlato con uno sconosciuto ✔

    [] Abbracciato/a uno/a sconosciuto/a ✘

    [] Baciato uno sconosciuto ✘

    [] Fatto un giro in macchina con uno sconosciuto ✘

    [] Stato/a stressato/a fisicamente da qualcuno ✘

    [] Stato/a stressato/a verbalmente da qualcuno ✘

    [] Incontrato/a faccia a faccia qualcuno conosciuto online ✔

    [] Stato/a online per 5 ore e più di fila ✔

    [] Parlato al telefono per 4 ore di fila ✘

    [] Guardato la TV per 5 ore di fila ✘

    [] Stato/a ad una fiera ✔

    [] Stato/a visto/a come una cattiva influenza ✘

    [] Guidato ubriaco/a ✘

    [] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno ✔

    [] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto ✔

    [] Imbrogliato in un compito ✔

    Fonte/i: Se hai fatto più di 30; sono un cattivo bambino test fasullo ç_ç _ ciau chicca ^-^
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ho Cazz.. Dovrei essere in prigione S:

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eмѕ.
    Lv 5
    8 anni fa

    Sono una persona orribile D:

  • [] Fumato NO

    [] Consumato alcool NO

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto SI

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno dello stesso sesso SI

    [] Baciato qualcuno dello stesso sesso NO

    [] Avuto qualcun'altro nella tua stanza a parte i famigliari NO

    [] Guardato un porno NO

    [] Comprato un pornoNO

    [] Provato droghe NO

    [] Preso antidolorifici SI

    [] Preso la prescrizione medica di qualcun'altro NO

    [] Mentito ai tuoi genitori SI

    [] Mentito ai tuoi amici SI

    [] Scappato da casa (diciamo) NO

    [] Fatto qualcosa di illegale NO

    [] Sentito ferito NO

    [] Fatto del male a qualcuno NO

    [] Augurato a qualcuno di morire SI

    [] Visto qualcuno morire NO

    [] Mancato il coprifuoco NO

    [] Stato/a fuori tutta la notte NO

    [] Mangiato da solo/a una vaschetta di gelato NO

    [] Stato/a da un terapista NO

    [] Stato/a in riabilitazione NO

    [] Tinto i tuoi capelli NO

    [] Preso una multa NO

    [] Stato/a in un incidente NO

    [] Stato/a in una discoteca SI

    [] Stato/a in un bar SI

    [] Stato/a ad una festa "selvaggia" NO

    [] Stato/a ad una parata del Mardi Gras NO

    [] Bevuto più di tre bevande alcoliche in una notte NO

    [] Avuto uno spring break in Florida NO

    [] Sniffato qualcosa NO

    [] Usato smalto per unghie nero SI

    [] Usato delle fasce da braccio o polsini NO

    [] Usato magliette con nomi di band NO

    [] Ascoltato rap NO

    [] Posseduto un CD di 50 Cent NO

    [] Vestito/a Gothic NO

    [] Vestito/a in un modo del sesso opposto SI MA PER CARNEVALE

    [] Vestito/a Punk NO

    [] Vestito/a Grunge NO

    [] Rubato qualcosa NO

    [] Stato/a troppo ubriaco/a da non ricordare nulla NO

    [] Andato/a in coma NO

    [] Svenuto/a QUASI ALLA VISTA DEL SANGUE

    [] Avuto una cotta per un/a vicino/a NO

    [] Avuto una cotta per un/a amico/a NO

    [] Stato/a ad un concerto SI

    [] Fatto finta di fare sesso con qualcuno (wut?) NO

    [] Stato chiamato puttaniere NO

    [] Chiamato qualcuno ******* SI

    [] Installato degli altoparlanti nella tua macchina NO

    [] Rotto uno specchio NO

    [] Fatto la doccia a casa di qualcuno del sesso opposto NO

    [] Lavato i denti con lo spazzolino di qualcun altro NO

    [] Considerato Ludacris il tuo rapper preferito NO

    [] Visto un film vietato ai minori al cinema SI

    [] Andato in un centro commerciale al posto che a scuola NO

    [] Saltato la scuola NO

    [] Fatto un intervento chirurgico NO

    [] Avuto una brutta ferita NO

    [] Andato/a in tribunale NO

    [] Andato/a via da un ristorante senza pagareNO

    [] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa NO

    [] Mentito sulla tua età NO

    [] Posseduto/Affittato un appartamento NO

    [] Infranto la legge in presenza della polizia/carabinieriNO

    [] Fatto/a qualcuno/a che aveva già un/a ragazzo/a NO

    [] Avuto guai con i carabinieri/polizia NO

    [] Parlato con uno sconosciuto SI

    [] Abbracciato/a uno/a sconosciuto/a NO

    [] Baciato uno sconosciuto NO

    [] Fatto un giro in macchina con uno sconosciuto NO

    [] Stato/a stressato/a fisicamente da qualcuno NO

    [

    Fonte/i: ] Stato/a stressato/a verbalmente da qualcuno SI [] Incontrato/a faccia a faccia qualcuno conosciuto online SI [] Stato/a online per 5 ore e più di fila SI [] Parlato al telefono per 4 ore di fila NO [] Guardato la TV per 5 ore di fila SI [] Stato/a ad una fiera SI [] Stato/a visto/a come una cattiva influenza NO [] Guidato ubriaco/a NO [] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno SI [] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto SI [] Imbrogliato in un compito SI
  • Mannaggia a questo test, l'ho fatto tutto e alla fine non me lo publica, io boh...

    Comunque il risultato era 30 sono una bambina cattiva .__________________.

  • Ho fatto queste cose

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto SI

    [] Dormito nello stesso letto con qualcuno dello stesso sesso SI

    [] Mentito ai tuoi genitori SI

    [] Mentito ai tuoi amici SI

    [] Sentito ferito SI

    [] Augurato a qualcuno di morire SI

    [] Mancato il coprifuoco SI

    [] Stato/a in un bar SI

    [] Usato smalto per unghie nero SI

    [] Ascoltato rap SI

    [] Avuto una cotta per un/a amico/a SI

    [] Chiamato qualcuno ******* SI

    [] Appiccato fuoco a qualcuno/qualcosa SI

    [] Mentito sulla tua età SI

    [] Parlato con uno sconosciuto SI

    [] Stato/a online per 5 ore e più di fila SI

    [] Guardato la TV per 5 ore di fila SI

    [] Stato/a ad una fiera SI

    [] Fatto uno scherzo telefonico a qualcuno SI

    [] Sdraiato su un divano affianco a qualcuno del sesso opposto SI

    [] Imbrogliato in un compito SI

    Ciao Chicca!!=P

  • 8 anni fa

    44, se non ho contato male! mi dice che sono un'inflenza molto cattiva

  • Sono una cattiva bambina??!?!? Mah :/ io sono un angioletto O:p... Hahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.