Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Beauty case per tutti i giorni..?

Ho voglia di rifare il mio visto che mi sono ritrovata senza un bel pò di cose, nel vostro cosa c'è? E qual'è la cosa che non può MAI mancare?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il beauty case per tutti i giorni deve avere cose essenziali... un correttore, un fondotinta, cipria opacizzante... blush se non se se può fare a meno, mascara e matita neri, un lipgloss o rossetto dalla tonalità non troppo appariscente.

Secondo me non deve mancare la matita nera.

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv1zMd dove trovi una ampia scelta di beauty case.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 9 anni fa

Nel mio non deve mai mancare

- crema idratante

- crema contorno occhi

- scrub viso

- latte detergente per viso

- struccante occhi

- dischetti di cotone

- salviettine struccanti

- fondotinta , ne ho 2

- cipria trasparente per fissare il trucco

- blush

- correttore

- ombretti vari

- matite occhi

- matite labbra

- rossetti e gloss,

eyeliner nero, verde e blu scuro

- mascara , 2

altro

- lima per le unghia

- uno smalto trasparente indurente

- pinzetta per le sopraccigli

- burrocacao

- crema mani

- mini profumo

• Anonimo
    9 anni fa

Nel mio beauty di tutti i giorni non mancano mai:

- Crema viso con Argireline di Bottega Verde, che metto sempre come base trucco perchè si assorbe subito e non unge.

- Fondotinta in mousse Pure Skin di Essence, che copre benissimo e mi fa un incarnato perfetto.

- Correttore in stick Essence, che utilizzo per coprire le occhiaie ed eventuali brufoli, e lo metto anche come base sulla palpebra per uniformare e far durare l'ombretto che in questo modo non va a finire nelle pieghette.

- Cipria Bottega Verde, la trovo meravigliosa e fissa il trucco e opacizza a meraviglia.

- Matita nera Long lasting di Essence, dura tutto il giorno e scrive benissimo!

- Mascara Ultra Tech di Kiko, è nerissimo e volumizza alla perfezione.

- Rossetto n.52 In The Nude di Essence, è un bellissimo nude adatto a tutte le occasioni perchè è molto discreto ed elegante.

- Blush color pesca di Deborah n.03

- Pennello cipria, blush e per stendere il fondotinta.

- Burro labbra da mettere sotto il rossetto per evitare secchezza.

Ecco, tutto questo non manca mai nel mio beauty che porto sempre anche in borsa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mascara, matita nera, ombretti scuri, cipria, lucidalabbra, qualche rossetto, smalto nero.

Mai senza MATITA NERA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.