Beauty case per tutti i giorni..?
Ho voglia di rifare il mio visto che mi sono ritrovata senza un bel pò di cose, nel vostro cosa c'è? E qual'è la cosa che non può MAI mancare?
5 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
Il beauty case per tutti i giorni deve avere cose essenziali... un correttore, un fondotinta, cipria opacizzante... blush se non se se può fare a meno, mascara e matita neri, un lipgloss o rossetto dalla tonalità non troppo appariscente.
Secondo me non deve mancare la matita nera.
- Anonimo6 anni fa
Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv1zMd dove trovi una ampia scelta di beauty case.
Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.
- Ambra Luna╰☆╮Lv 49 anni fa
Nel mio non deve mai mancare
- crema idratante
- crema contorno occhi
- scrub viso
- latte detergente per viso
- struccante occhi
- dischetti di cotone
- salviettine struccanti
- fondotinta , ne ho 2
- cipria trasparente per fissare il trucco
- blush
- correttore
- ombretti vari
- matite occhi
- matite labbra
- rossetti e gloss,
eyeliner nero, verde e blu scuro
- mascara , 2
altro
- lima per le unghia
- uno smalto trasparente indurente
- pinzetta per le sopraccigli
- burrocacao
- crema mani
- mini profumo
- Anonimo9 anni fa
Nel mio beauty di tutti i giorni non mancano mai:
- Crema viso con Argireline di Bottega Verde, che metto sempre come base trucco perchè si assorbe subito e non unge.
- Fondotinta in mousse Pure Skin di Essence, che copre benissimo e mi fa un incarnato perfetto.
- Correttore in stick Essence, che utilizzo per coprire le occhiaie ed eventuali brufoli, e lo metto anche come base sulla palpebra per uniformare e far durare l'ombretto che in questo modo non va a finire nelle pieghette.
- Cipria Bottega Verde, la trovo meravigliosa e fissa il trucco e opacizza a meraviglia.
- Matita nera Long lasting di Essence, dura tutto il giorno e scrive benissimo!
- Mascara Ultra Tech di Kiko, è nerissimo e volumizza alla perfezione.
- Rossetto n.52 In The Nude di Essence, è un bellissimo nude adatto a tutte le occasioni perchè è molto discreto ed elegante.
- Blush color pesca di Deborah n.03
- Pennello cipria, blush e per stendere il fondotinta.
- Burro labbra da mettere sotto il rossetto per evitare secchezza.
Ecco, tutto questo non manca mai nel mio beauty che porto sempre anche in borsa!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Mascara, matita nera, ombretti scuri, cipria, lucidalabbra, qualche rossetto, smalto nero.
Mai senza MATITA NERA.