Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Aiuti umanitari della Torre di Guardia: Perché la Torre di Guardia non finanzia dei ricercatori per trovare?

una cura alla mia malattia genetica?

Ho un gene difettoso sul cromosoma 14, non produce la glicoproteina che inibisce la proteasi che mi distrugge gli alveoli polmonari.

Posso sperare che la Torre faccia opere di bene? Che risposta potrebbero darmi?

Caro fratello avrai la risurrezione terrena o celeste non preoccuparti di questa vita, goditela.

Intanto me la godo avanti indietro dalle sale operatorie.

Aggiornamento:

kadio pensa che per me una boccata di fumo passivo equivale ad una boccata di fumi tossici di soda caustica, come respiro fumo (altrui) immediatamente nel mio organismo inizia la produzione della proteasi che mi va a distruggere gli alveoli!

Aggiornamento 2:

Non che il gene non ne produce per nulla, ma la produzione della A1AT è troppo bassa, quindi sarei costretto ad assumere dei farmaci sotto forma di plasma umano ogni 30 giorni :|

Aggiornamento 3:

Noseh, immagino le risposte ipocrite della torre, ma di converso alle loro risposte che non devo eccessivamente preoccuparmi della salute in questa vita, beh che io abbia una delle due risurrezioni, se avessi quella celeste, so che, secondo la dottrina della Torre, io vengo risorto prima dell'inizio di armaghedon, quindi me la godo tutta la fine fin dall'inizio, in quel contesto sarò incaricato di aandare a prendere una fetta di ipocriti della torre di guardia, guarda caso sono incaricato come distruttore dei cattivi : i nodi dovrebbero tornare al pettine, poi ci penso io a strapparli via. Se si prospetta in questo modo.

Aggiornamento 4:

In tanto posso farmi le pfc parenterali contro le ridicole disposizioni della torre, nemmeno le calcolo.

Aggiornamento 5:

Astro il mio rifugio non è il geova della torre di carta ma uno dei farmaci che mi risolve parzialmente un problema, se aspetto sto geova della torre ahahahah campa cavallo che l'erba cresce, si secca e marcisce tanto per farla bella chiara, basta vedere quante volte è stata annunciata la fine, per oltre 150 anni.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Perchè lo ha deciso dio e mò te lo tieni (questo è il ragionamento dei tdg).

Un ateo come me invece avversa simili superstizioni e finanzia, per quello che può, la ricerca scientifica.

• Anonimo
    9 anni fa

C a z z o, sembra un ufficio informazioni e reclami.

io avrei bisogno di un p o m p i n o, niente di trascindentale e non occorre che finanzi nessuno

• 9 anni fa

Deficit dell'alfa 1-antitripsina vero?

Resisti e combatti!

Sono fiducioso che prima o poi se ne verrà a capo!

Questo è proprio uno dei casi in cui mi ribolle il sangue nel sentire la tracotanza dei TdG e degli integralisti di ogni credo!

Quando si troverà un modo per venirne fuori sarà solo grazie alla ricerca, fatta da quei genetisti "evoluzionisti" che alcuni si permettono anche di ridicolizzare...sulla base di cosa?

Sulla base di credenze completamente inutili e dannose, perchè si scagliano contro la conoscenza che invece salva delle vite!

Vergognatevi!

• Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace per te, anche io ho un problema di salute assillante e cronico, faccio avanti e indietro con l'ospedale.

Mi rispondi qui per favore ?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Scusa ma non ti sembra pazzesco pensare che i TdG finanzino la ricerca scientifica?

Cmq il discorso è più ampio, le malattie rare interessano poco perché una ricerca scientifica costa tanti soldi, e si spera che poi le scoperte possano essere brevettate e vendute ad una casa farmaceutica. Ora la casa farmaceutica è un'azienda e quello che le interessa e fare profitto, cioè guadagnare vendendo il farmaco o il macchinario o quello che è, a secondo del tipo di industria a cui è stato venduto il brevetto della scoperta. Io te lo sto spiegando in soldoni, il punto è : non vale la pena di scopre ciò che non porta guadagno. Siete probabilmente in pochi ad avere la tua patologia, quindi non conviene spendere una barca di soldi per voi che comunque, anche acquistando il farmaco, mai riuscireste a far guadagnare la casa produttrice del farmaco.

Guarda che le case farmaceutiche non sono mica associazioni umanitarie non profit!

• 9 anni fa

Purtroppo le priorità sono tantissime nessuno può fare ora tanto quanto il regno che verrà ,come decidere il tuo problema con uno che ha un tumore entrambi avete diritto alla guarigione noi facciamo quello che possiamo con tutte le nostre forze...anche in campo medico con i nostri comitati sanitari distribuiti a livello globale

Tutti soldi di tasca nostra senza lucro senza commercio senza collette Alcuni mi segnalano:Testimoni di un gradito regalo nelle sale operatorie'

I pazienti del Pilgrim Hospital potranno presto beneficiare di un nuovo strumento donato dai Testimoni di Geova. Il macchinario verrà impiegato nelle operazioni di protesi dell'anca e nei tagli cesarei. Tramite esso il sangue verrà pompato fuori dal corpo del paziente, purificato, e successivamente immesso di nuovo. Il prezzo di mercato di tale macchinario è di 17.000 sterline ma I Testimoni di Geova hanno realizzato un programma per fornirne diversi su tutto il territorio nazionale. ma anche tanto altro ...c'è da ammettere che per avere soluzioni immediate cè chi ha più risorse tipo http://www.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0

Youtube thumbnail

potrebbero usare la loro enome ricchezza giacchè l'hanno portata via all'umanità ...comunque intanto dobbiamo pensare a dare noi ...credimi è un volontà quotidiana .

• astro
    Lv 4
    9 anni fa

*** w90 1/12 p. 23 In che modo Geova fa prosperare la sua opera ***

Perché non costruite ospedali o cliniche e non vi impegnate in opere di soccorso e altri servizi sociali come fanno molte religioni?

I testimoni di Geova, quando ne hanno la possibilità, vengono prontamente incontro alle emergenze che fanno seguito a una guerra o a un disastro naturale. Anzi, di solito sono fra i primi ad arrivare sul posto con viveri, vestiario e volontari per dare una mano nell’opera di ricostruzione. Comunque, i testimoni di Geova non gestiscono ospedali o cliniche per lo stesso motivo per cui non gestiscono caserme dei vigili del fuoco o forze di polizia, che pure contribuiscono a salvare delle vite.

I Testimoni sono dedicati ministri del vangelo, e il loro compito è quello di predicare e insegnare in tutto il mondo la buona notizia del Regno di Dio in testimonianza prima che venga la fine. (Matteo 24:14) Come disse Gesù, la messe è grande e gli operai sono pochi. Sarebbe imperdonabile trascurare quest’opera della massima importanza per dedicarsi ad altre attività, per quanto lodevoli. — Matteo 9:37, 38.

PS

Quella che seguiamo non è la "dottrina della torre di guardia", ma la dottrina della Bibbia.

Ma in quanto a me, avvicinarmi a Dio è bene per me. Nel Sovrano Signore Geova ho posto il mio rifugio. (Salmo 73:28)

PS

Sai quale dicono essere il versetto centrale di tutta la Bibbia?

È meglio rifugiarsi in Geova Che confidare nell’uomo terreno. (Salmo 118:8)

Pensi troppo alla tua salute fisica, trascurando quella più importante, quella spirituale.

"mentre rivolgiamo lo sguardo non alle cose che si vedono, ma alle cose che non si vedono. Poiché le cose che si vedono sono temporanee, ma le cose che non si vedono sono eterne". (2 Corinti 4:18)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.