Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 8 anni fa

ehi ragazzuoli entrate un po dai su......??? 10 punti in palio.....!!!!!!!?

regà sento il desiderio di conoscere un altro po di musica...

mi sapreste consigliare qualche bella canzone da ascoltare....

vi do qualche autore o gruppo così magari continuate

j ax

articolo 31

coldplay

adele

rihanna

qualche musicista jazz e regghe(nn so cm si scrive)

mi potete elencare canzoni di questi autori e magari darmene altri... grazie mille al più soddisfacente 10 punti e 5 stelline...

http://testi-canzoni.musiczone.it/articolo-31/doma...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora...

    J AX:

    Solista

    2006 - Ti amo o ti ammazzo

    2006 - Piccoli per sempre

    2007 - Tua mamma

    2007 - + Stile (feat. The Styles)

    2008 - Limonare al multisala (fuori dall'album Rap n' Roll)

    2008 - I vecchietti fanno O

    2009 - Tre paperelle (feat. Irene Viboras)

    2009 - Deca Dance

    2009 - Anni amari (feat. Pino Daniele)

    2009 - Immorale

    2011 - Domenica da coma

    2011 - Meglio prima

    2011 - Dentro me

    2011 - Reci-divo

    2011 - I love my bike

    Con gli Articolo 31

    1993 - Nato per rappare

    1993 - Tocca qui

    1994 - Ti sto parlando

    1994 - Mr. gilet di pelle

    1994 - Ohi Maria

    1994 - Un'altra cosa che ho perso

    1994 - Il mio fuoco

    1994 - Voglio una lurida

    1996 - Tranqi Funky

    1996 - Domani

    1996 - 2030

    1996 - Gente che spera

    1996 - Il funkytarro

    1996 - Così e cosà

    1997 - La fidanzata

    1998 - La rinascita

    1998 - Vai bello

    1998 - Aria

    1998 - Venerdì

    1998 - Non so cos'è

    1999 - Senza regole

    1999 - Tu mi fai cantare

    1999 - Guapa Loca

    2000 - Volume

    2002 - Domani smetto

    2002 - Spirale ovale

    2002 - Non è un film

    2002 - Pere

    2003 - La mia ragazza mena

    2004 - L'italiano medio

    2004 - Senza dubbio

    2004 - I consigli di un pirla

    2004 - Bestie mutanti

    2005 - Nato sbagliato

    RIHANNA:

    B

    Break It Off

    C

    California King Bed

    Cheers (Drink to That)

    D

    Disturbia (singolo)

    Don't Stop the Music

    H

    Hard (Rihanna)

    Hate That I Love You

    I

    If I Never See Your Face Again

    If It's Lovin' that You Want

    J

    Just Stand Up!

    L

    Live Your Life

    Love the Way You Lie

    M

    Man Down

    O

    Only Girl (In the World)

    P

    Pon de Replay

    R

    Raining Men

    Rehab (Rihanna)

    Rockstar 101

    Rude Boy (Rihanna)

    Run This Town

    Russian Roulette (Rihanna)

    S

    S&M (Rihanna)

    Sexuality

    Shut Up and Drive

    S cont.

    SOS (singolo Rihanna)

    T

    Take a Bow (Rihanna)

    Te amo (Rihanna)

    U

    Umbrella (Rihanna)

    Unfaithful

    W

    Wait Your Turn

    We Found Love

    We Ride

    What's My Name?

    Y

    You Da One

    ADELE:

    Rolling in the Deep – 3:48 (Adele Adkins, Paul Epworth)

    Rumour Has It – 3:43 (Adele Adkins, Ryan Tedder)

    Turning Tables – 4:10 (Adele Adkins, Ryan Tedder)

    Don't You Remember – 4:03 (Adele Adkins, Dan Wilson)

    Set Fire to the Rain – 4:02 (Adele Adkins, Fraser T. Smith)

    He Won't Go – 4:38 (Adele Adkins, Paul Epworth)

    Take It All – 3:48 (Adele Adkins, Eg White)

    I'll Be Waiting – 4:01 (Adele Adkins, Paul Epworth)

    One and Only – 5:48 (Adele Adkins, Dan Wilson, Greg Wells)

    Lovesong – 5:16 (Robert Smith, Simon Gallup, Roger O'Donnell, Porl Thompson, Lol Tolhurst, Boris Williams)

    Someone Like You – 4:45 (Adele Adkins, Dan Wilson)

    COLDPLAY:

    B

    Brothers & Sisters (Coldplay)

    C

    Charlie Brown (Coldplay)

    Christmas Lights

    Clocks

    D

    Don't Panic

    E

    Every Teardrop Is a Waterfall

    F

    Fix You

    G

    God Put a Smile upon Your Face

    H

    The Hardest Part

    I

    In My Place

    L

    Life in Technicolor II

    Lost!

    Lovers in Japan

    P

    Paradise (Coldplay)

    S

    The Scientist

    Shiver (Coldplay)

    S cont.

    Speed of Sound

    Strawberry Swing

    T

    Talk (Coldplay)

    Trouble (Coldplay)

    V

    Violet Hill

    Viva la Vida

    Y

    Yellow (Coldplay)

    Per il reggae ascoltati Bob Marley, il dio del reggae

    Spero che premierai la mia fatica :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Adele : Rolling In The Deep

    Set Fire to the Rain

    Someone Like You

    Rihanna : We Found Love

    S&M

    Only girl

    Love The Way You Lie Part 1 & 2

    What's My Name

    Cheers

    Fading

    Only Girl (in The World)

    California King (Bed)

    Man Down

    Raining Men

    Complicated

    Skin

    Coldplay : Paradise

    Every Teardrop Is a Waterfall

    Viva la vida

    Aritcolo 31 : Domani

    Gente che spera

    L'italiano medio

    Volume

    La mia ragazza mena

    J-ax : Meglio Prima

    Immorale

    Ti Amo O Ti Ammazzo

    Deca Dance

    Domenica Da Coma

    I Love Paranoia

    Piccoli Per Sempre

    Di Sana Pianta

    S.n.o.b.

    Altre canzoni belle e nuove :

    Without You - David Guetta

    La Differenza Tra Me E Te - Tiziano Ferro

    Moves Like Jagger - Maroon 5

    Stereo Hearts - Gym Class Heroes

    Papi - Jennifer Lopez

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.