Regalo di Natale per la migliore amica?

Salve a tutti.

Oer Natale voglio qualcosa di DAVVERO speciale per la mia migliore amica. Lei è in Toscana e io in Lombardia e non ci vedremo. Quindi che faccio?

Un bacio

xx

10p al migliore! :D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao allora cara, se vuoi qualcosa di originale e particolare non ti consiglio il solito profumo o la solita crema ecc. Ti faccio qualche proposta iniziando dalla mia preferita

    - Un cuscino a forma di cuore con la vostra foto, poi magari ci aggiungi una lettera con scritto ciò che rende la vostra amicizia così speciale! O magari dietro alla foto ( nel cuscino ) fai incidere qualche riga. Il cuscino tipo questo qua

    http://www.google.it/imgres?q=cuscino+a+cuore+con+... OVVIAMENTE CON LA VOSTRA FOTO

    - Un bracciale o una collana o tutti e due con incise le vostre iniziali, oppure la classica catenina col ciondolo col cuore spezzato una parte la dai a lei e una parte la tieni tu. Molto carina

    http://www.google.it/imgres?q=ciondolo+cuore+spezz... IL CIONDOLO TIPO QUESTO POI LO SCEGLI TU QUESTA è UN'IDEA! POI COMUNQUE C'è ANCHE LA CATENINA :)

    - Un pupazzo coccoloso con una bella lettera :)

    - Oppure una cosa fai da te, compri cartoncino ( colore a scelta ) e ci incolli qualche vostra foto magari prima modificata su picnic, ci scrivi qualcosa di tenero e ci metti glitter, disegni ecc. è molto bello e piace sicuramente!

    - Oppure una vostra foto formato gigante con una frase scritta nella foto :)

    QUESTE SONO ALCUNE IDEE SE NON TI CONVINCONO REGALALE UN PROFUMO, UNA TROUSSE, UNA MAGLIETTA ECC.

    BACI BACI :D

    Fonte/i: Me :)
  • Zagor
    Lv 4
    8 anni fa

    Ciao

    ci sono siti dove puoi anche facilmente spedire direttamente il regalo acquistato online...

    per esempio, per un Ritratto su Tela pop art da una Fotografia:

    http://www.crearti.eu/

    o per un cofanetto regalo dove trovi di tutto:

    http://www.elation.it/

    Ciao!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Anchio ha avuto tempo fa un problema simile al tuo e mi sono trovato bene con un sito che spedisce i regali direttamente a casa. Per le idee regalo per amica la pagina è questa http://www.idee-regali.biz/donna/idea-regalo-amica...

    Buon Natale!

  • Anonimo
    8 anni fa

    A Pistoia c'è una palestra benessere che ha dei pacchetti per natale strepitosi. prova a dare un'occhiata al sito. www.evobenessere.com. anche io ho fatto questi tipi di regalo!

    Un bacio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    inviale una bella lettera che sottolinei il vostro bel rapporto..e x un regalo materiale dei trucchi e vai sul sicuro :)

  • 8 anni fa

    Una letera

  • Anonimo
    8 anni fa

    un orologio

  • Anonimo
    8 anni fa

    Secondo me dovresti scriverle una lettera nella quale scrivi che la vuoi tanto bene :) ...... e poi se vuoi puoi spedirle anke un buon profumo ;)

    P.S ti consiglio Chanel n°5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.