Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

gabbia per cane volevo sapere?

volevo sapere se un cane viene lascieto da solo in appartamento per 5 6 ore meglio in gabbia o libero?

3 risposte

Classificazione
  • gjhfhs
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Il cane deve stare libero, non devi né metterlo in gabbia né legarlo con una corda! Se non vuoi magari che ti faccia gravi danni per casa prova a togliere le cose più costose e a cui tieni di più, questo ti aiuterà a stare più tranquilla se sei particolarmente preoccupata. Ovviamente come hanno detto gli altri utenti lasciagli a disposizione una ciotola d'acqua, ma non quella di cibo, perché il cane mangia solo in determinati orari, non si può lasciare una ciotola piena di crocchette a sua disposizione per tutto il tempo. Se vuoi, poi, tenerlo impegnato puoi nascondergli in giro dei pezzi di prosciutto o di wursterl oppure congelagli la philadelphia in un bicchiere di plastica magari e quando sarà congelato al massimo glielo darai, vedrai che si divertirà e si terrà impegnato e poi quando si annoierà si metterà a nanna!

    Un saluto :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    libero, magari chiuso in uma stanza della casa, che cosí ti combina meno casini, ovviamente con uma ciotola d'acqua (;

  • 8 anni fa

    ma quale gabbia 6 matto? al massimo lascia una stanza libera per lui e lo leghi.... con una ciotola d'acqua e una di cibo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.