sottocosto mediaworld?

ciao a tutti

da oggi (15/12) da mediaworld vendono il tablet asus eee pad transformer a 199 euro per 1000 pezzi;

stasera a mezzanotte e mezzo circa ho provato ad acquistarlo ma mi dice"il prodotto non è disponibile per la quantità richiesta"....per curiosità ho provato a comprarne 2 e, come daltronde specificato nelle condizioni di acquisto mi dice che per i prodotti sottocosto se ne puo acquistare uno solo.

ora mi chiedo se il prodotto deve ancora essere messo in vendita in contemporanea con l' apertura dei negozi anche perchè per la registrazione mi è stata chiesta la partita IVA e mi pare strano che 1000 possessori di partita IVA ne abbiano ordinati 1000 in meno di mezz' ora.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si i "1000" pezzi devi pensare che sono i pezzi totali disponibili in tutta italia e quindi in tutti i negozi.... potrebbero averne messo anche solo uno in vendita online. E per esperienza spesso le offerte più' clamorose non sono neanche disponibili il primo giorno dell'offerta nei negozi fisici. Sono sicuro della buona fede di Mediaworld ma in molti casi queste offerte fanno da attrattore per la gente ad andare in negozio, dove non trova la super offerta, e magari si compra qualcos'altro... a prezzo pieno :-)

Fonte/i: esperienza diretta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.