camicia calda per regalo natale?

mia sorella mi ha detto che ha visto addosso ad una sua amica una camicia non di pile ma comunque di un tessuto caldo, a quadretti, e dato che non so cos altro regalarle vorrei comprargliene una ... qualcuno sa dirmi esattamente di cosa sto parlando, cioè cosa chiedere quando entro nel negozio, giusto per non sembrare una pazza che non sa esprimersi? :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Solitamente le più calde sono in pile ma son proprio brutte , quindi il tessuto più caldo con cui si fanno le camicie e di solito le trovi nella fantasia del quadretto, sono quelle in flanella.

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=camicia%20di...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ciao, le piu' note camicie calde sono di pile effettivamente....pero' potresti trovarle anche di lana o magari di un bel cotone caldo ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.